cmq quanto avete pagato volturno pe favve venì su trammelnub ? asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O Mio Dio
Comprimi
X
-
Originally posted by 7ince
i miei miti sono i gnometti delle mutandecmq ci si vede sull'altro server che te scasso
ops forse meglio stare zitti altrimenti si inventa na combo che mi istantkilla.
Dobbiamo dire pero che tutti abbiamo come idolo 1 AoT (io tt quelli che giocavano con i CoM)
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Sono i tuoi idoli? Io invece li vorrei tutti morti, ghghgh godetevi sto momento di popolarità perchè non può durare per sempreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Riku
o mio dio ! lekkiamo il chapet agli AoT
cosi magari ci fanno paraculare a loro.....perchè noi EoT siamo gnubbi e solo da paraculati resistiamo piu di 20 secondi a felucca senno crepiamo ç_ç
punkè spero che con un po di dignità li seghi tu al posto mioSono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
e te uno falso e leccccckkkkkkaaaaaa........
ma è inutile se te paraculi cmq GNUBBO 6 e GNUBBO rimani come tutta la tua gilda. sopratutto il tuo GM che fa il bravo e simptico con tutti e poi ne sparla alle spalle in ICQ. siamo tutti bravi a paracularci ma prima di farlo prova a farcela con le tue forze. non prenderla come un offesa ma com,e una considerazione costruttiva
Commenta
Commenta