annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atenzione A Questa Persona Che Ruba Hai Amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ramoso il bracciale l'ho scambiato per la tunic

Commenta

uhm... Interessante sto film...
      vediamo come va a finire...

*prepara altri pop corn*

Commenta

cmq vi dico solo una cosa io da vasco non ho rubato nada i gm vedranno e popi continuerò a parlare

Commenta

Uhm io non sono italiana, ma.... inorridisco difronte a quello che ho letto in queste 5 pagine di post.
          Vasco posso capire che; se la storia è vera, tu sia irato e agisci (scrivi) d'impulso, ma prova a rileggere quello che scrivi perkè è abberrante constatare che tu scriva in quel modo, e te lo dice una che non è legata a patriotismo o cose affini, quindi appartenente alla tifoseria della lingua italiana.
          Penso che il tuo modo di scrivere possa essere denunciato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Cmq in merito alla problematica in questione, penso si poteva evitare di estraniarla a tutta la comunity, Vasco tu sei un allocco (non in senso offensivo) se quello che dici è vero, l'altro, Alex, ha fatto più che bene ad aprofittarne, poi è tutta questione di "io interiore" o coscienza. Ho detto la mia

Detto questo...

Baci e Abbracci
          Martin mi aveva detto che eri morto...
          ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
          Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
          Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
          Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by Hesperax
            CUT
            ma prova a rileggere quello che scrivi perkè è abberrante constatare che tu scriva in quel modo
            CUT
            aBerrante

CUT
            Cmq in merito alla problematica in questione, penso si poteva evitare di estraniarla a tutta la comunity
            CUT
            esTERNARLA

Date il benvenuto a Donaroriak della Grammar Police!

Aido : Firme = Donaroriak : ItaGliano
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak
              Aido : Firme = Donaroriak : ItaGliano

questa proporzione mi piace

quindi Aido = ( Firme * Donaroriak) / ItaGliano

giusto?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Io dalla mia non ho scusanti per aver scritto aberrazione con 2 B; anche in francese si scrive con una B

Ma tu dalla tua come giustifichi, il fatto che non conosci alcuni vocaboli italiani tipo "estraniare"?

Grazie per la correzione, ma, almeno io se devo correggere qualcuno lo faccio con vocabolario alla mano, e con la certezza di quello che scrivo. Mortificata se ti faccio fare brutta figura, non è mia intenzione (o forse si).

Ringrazio ancora

E detto questo...

Baci e Abbracci
                Martin mi aveva detto che eri morto...
                ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

ASD esatto, e siccome io sono finito, la mia firma misura meno di 60000 pixel, e la mia conoscenza dell'italiano è infinita, tu tendi a 0 ^^
                  >DNA<
                  Donaroriak - Archer
                  Deionarra - Mage
                  Donatella - Tamer
                  Donald Duck - Worker
                  Donascimiento - Warrior
                  MaraDona - Lumberjack
                  Don Settimino - Miner

Commenta

Io dalla mia non ho scusanti per aver scritto aberrazione con 2 B; anche in francese si scrive con una B

Ma tu dalla tua come giustifichi, il fatto che non conosci alcuni vocaboli italiani tipo "estraniare"?

Grazie per la correzione, ma, almeno io se devo correggere qualcuno lo faccio con vocabolario alla mano, e con la certezza di quello che scrivo. Mortificata se ti faccio fare brutta figura, non è mia intenzione (o forse si).

Ringrazio ancora

E detto questo...

Baci e Abbracci
                    Io conosco il vocabolo italiano "estraniare", e non metto minimamente in dubbio che esista

Solo che non vuol dire quello che pensi tu!

Ehhh ragazzi miei vi devo proprio insegnare tutto (ma tu sei perdonata perché tu sai l'italiano mentre io non so il francese ^^)
                    >DNA<
                    Donaroriak - Archer
                    Deionarra - Mage
                    Donatella - Tamer
                    Donald Duck - Worker
                    Donascimiento - Warrior
                    MaraDona - Lumberjack
                    Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by vasco
                      guarda intanto stai facendo tu la figura del pezz.... !!! non io allora vediamo cosa combini caro il mio alex l.
                      SEI NIUBBO E ROSIKI
                      al tuo posto mi vergognerei a umiliarmi a sto modo!

Edito: se ti hanno rubato tutto hanno fatto solo bene perchè sei NIUBBO credo che nessuno si sia mai preso un pacco così clamoroso come te

Commenta

Originally posted by D2AmK
                        lbah la fire tunic l'ho scambiata con il bracilet of healt
                        fedogoal alex l è pvm che ci dovevo sta a fa a fellucca

vasco poi se vuoi ti chiamo quello con cui ho scambiato la fire tunic -.-
                        cmq tu stai facendo le accusa chiamalo tu volturno visto che stai dicendo che io ti ho rubato le cose o hai paura che perdi la scommessa??? poi la fire tunic sapevi che l'avevo perchè l'hai vista perchè la dovevo scambiare

ALLORA SEI PRONTO A DARMI TUTTO !!brutto ladrone se non tiri fuori le prove della tua innocenza ... visto che hai solo scuse ... intanto la gente vede che sei solo un ballista !!!!! sto aspettando la roba!!! visto che non hai tirato fuori uno straccio di prove !!!caro mio alex l. !!!VOGLIO LA MIA ROBA !!! BRUTTO LADRO!!!!

Commenta

ok basta avete passato il segno direi

chiudete per flame
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

siete tutti fuori come un balcone

alcuni reply mi danno una voglia di vivere enorme pensando alle disgrazie altrui -.-

Commenta

Ringrazio ancora

E detto questo...

Baci e Abbracci

Hespy, guarda che ha ragione Donariok eh!

Estraniare non significa Esternare (cioe' "diffondere" "divulgare") come volevi dire tu, bensi Estraniare significa, alla meno peggio, "rendere alieno" ed e' pure un vocabolo usato solo in alcuni ambiti.

Detto cio', non perseverare nell'errore di presumere troppo
                              (dato che vi bastono tutti dal primo all'ultimo )

Commenta

Uhm io non sono italiana, ma.... inorridisco difronte a quello che ho letto in queste 5 pagine di post.
                                Vasco posso capire che; se la storia è vera, tu sia irato e agisci (scrivi) d'impulso, ma prova a rileggere quello che scrivi perkè è abberrante constatare che tu scriva in quel modo, e te lo dice una che non è legata a patriotismo o cose affini, quindi appartenente alla tifoseria della lingua italiana.
                                Penso che il tuo modo di scrivere possa essere denunciato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Cmq in merito alla problematica in questione, penso si poteva evitare di estraniarla a tutta la comunity, Vasco tu sei un allocco (non in senso offensivo) se quello che dici è vero, l'altro, Alex, ha fatto più che bene ad aprofittarne, poi è tutta questione di "io interiore" o coscienza. Ho detto la mia

Detto questo...

Baci e Abbracci
                                io amo questa persona...

cmq di che ti lamenti se dopo aver dato l'accesso a casa tua ti spariscono gli artefatti...
                                penso sia anche legale su dreams svuotare case se vi si ha accesso
                                stai + attento la prox volta

Commenta

Sto operando...
                                X