Originally posted by SpawN Non so se sia più ridicolo rosicare perchè ti killano il minatore,oppure trovare scuse fino ad arrivare al vantarsi per aver killato un minatore.
Ti ha killato?E allora?
Ti ressi no?
Ogni tuo post è un insulto all'intelletto di Filos.
Ogni tuo post è un insulto all'intelletto di Filos.
Filos for president
VEEEEEEEEESSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTT come SCHWARZY!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se vuoi minare a felucca, fallo all'interno della zona guardie (esempio minoc), almeno se ti attaccano puoi chiamare le guardie che faranno tutto il lavoro sporco.
Se sei fuori dalla protezione ed arriva un pk c'e' poco da fare e da dire.... ti killa, anche se non capisco cosa c'e' di divertente nel killare un worker. Se fosse per il kill allora mi viene proprio da pensare che ha ragione chi afferma che la meta' dei pk lo sono per i worker.
Dove posso darti ragione e' sull'healer.... se te lo killano non possono essere accusati di nulla se non di volerti fare un dispetto
Originally posted by Guydevalois Se vuoi minare a felucca, fallo all'interno della zona guardie (esempio minoc), almeno se ti attaccano puoi chiamare le guardie che faranno tutto il lavoro sporco.
Se sei fuori dalla protezione ed arriva un pk c'e' poco da fare e da dire.... ti killa, anche se non capisco cosa c'e' di divertente nel killare un worker. Se fosse per il kill allora mi viene proprio da pensare che ha ragione chi afferma che la meta' dei pk lo sono per i worker.
Dove posso darti ragione e' sull'healer.... se te lo killano non possono essere accusati di nulla se non di volerti fare un dispetto
stai certo che se sego te sego pure tutti gli healer intorno, cosi per farti un dispetto =)
Commenta