Mi dispiace per te, però anche tu dai, se vedi che ti reskilla aspetta che se va per andarti a ressare!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno appena lootato armor completa
Comprimi
X
-
si si arriva a frind a 2500 messaggi e nn intendo spammare 1500 post per arrivarci quindi mi accontento delle stelline.Originally posted by devilman
poi si diventa friend member che fa piu fiko :P
io spammo solo su uod pero...
per quanto riguarda il topic, tutto si è chiarito posso chiudere
Ultima modifica di Aido; 13-03-2005, 13:48.Icq:337989480

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
La pianti di fare il moderatore? Non sei moderatore, sei solo un utente qualsiasi che spammaOriginally posted by Aido
per quanto riguarda il topic, tutto si è chiarito posso chiudere

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
e soprattutto se non vuoi essere reskillato (lo so che il reskill non è GDR, non è leale, non è dimostrazione di nessuna abilità se non di quella del cazzeggiare), vatti a ressare moooolto + al largo e soprattutto lontano da possibili reskillers che ti rovinano la partita a UO.
Tanto sempre x gdr se sei morto.... Game Over
Mi dispiace comunque per l'armor... buona fortuna x il futuro
Commenta
-
Non ci credo...so che lo faraiOriginally posted by Aido
nn intendo spammare 1500 post per arrivarci quindi mi accontento delle stelline.

riguardo l' armor, Soth è una persona onesta, se fosse stato il suo gildato a lootarti l' armor stai sicuro che l' avresti riavuto subito

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
il reskill lo si fa di solito contro chi nn si sopporta ma se uno da morto ti fa OoOoOoOOOooOOOoooOOoo si ressa e cerca di parlare + volte nonostante tu lo stia chillando ogni volta o vuole spendere soldi per il piacere di farlo o vuol dire che avrà qualcosa da dirti infatti dell'insure nn me ne fottegva un caz.o era solo che volevo parlargli magari se nn mi avesse reskillato ora avrebbe la mia armor in saccoccia e staremmo discutendo un prezzo a cui riacquistarla...Originally posted by Lady Rikku
ma quanto è bello il reskillaggio...dovrebebro implementare la skill
Commenta
-
tu mi odi evidentemente cmq io nn mi sento un moderatore scherzo solamente. e con questo mi prenderò lo spammerOriginally posted by Dark_Anakin
La pianti di fare il moderatore? Non sei moderatore, sei solo un utente qualsiasi che spamma

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta

Commenta