Originally posted by korgan Vento e libertà ammiraglio sei il migliore
Il mio bastardo preferito...sono fiero di te korgan in un mese di pvp sei arrivato alla gilda migliore dello shard...
beh grazie a tutti per la "chiacchierata" ogni tanto tra i mille impegni, un lol o un asd mi tornano sempre in mente...
alla prox!
Il mio bastardo preferito...sono fiero di te korgan in un mese di pvp sei arrivato alla gilda migliore dello shard...
beh grazie a tutti per la "chiacchierata" ogni tanto tra i mille impegni, un lol o un asd mi tornano sempre in mente...
alla prox!
Ammiraglio la gilda migliore erano i tuoi pac, non vincevamo sempre, ma ci divertivamo di brutto, grazie per i momenti passati insieme, sei il migliore
Ammiraglio la gilda migliore erano i tuoi pac, non vincevamo sempre, ma ci divertivamo di brutto, grazie per i momenti passati insieme, sei il migliore
datemi una R
datemi una I
datemi una F
datemi una A
datemi una M
datemi una O
datemi una L
datemi una I
alla prox!
Che io sappia i NoX sono tutto tranne che un ripiego... o un'area di parcheggio...
La gilda migliore è quella in cui uno è gildato.. la nostalgia è un'altra cosa, ma mai sputare nel piatto in cui mangi.
p.s. per capirci: a volte le cose si pensano ma non si dicono... chiamala guildy political correct, o semplicemente buonsenso...
Commenta