per la roba di alex è facile individuarlo.. solo lui ha determinti item basta fare cercare l'id e il gioko è fatto.
"kiunque logghi con account altrui è punibile con l'arresto da parte della polizia postale per appropriazione indebita di materiale elettronico. " preso pari pari dalla legge sulla privacy eletronica
Originally posted by Yewlyn per la roba di alex è facile individuarlo.. solo lui ha determinti item basta fare cercare l'id e il gioko è fatto.
"kiunque logghi con account altrui è punibile con l'arresto da parte della polizia postale per appropriazione indebita di materiale elettronico. " preso pari pari dalla legge sulla privacy eletronica
Sai quanti metodi permetterebbero di trovare il colpevole?svariati...ma lo staff per qualche inspiegabile ragione nn vuole farlo.
E' successo anche a mio fratello qui su uo dreams...
spero che, prima o poi, almeno uno paghi per tutti questi idioti che si divertono in questo modo ridicolo...
coraggio =(
Vendo: Nulla, al momento. Scambio: Nulla, al momento. Asto: Nulla, al momento. Compro: Nulla, al momento.
mi dispiace per alex ma cmq in teoria i gm ti dovrebbero ridare tutto (basta prendere un save precedente)
Resta il fatto del problema pass. Tempo fa (mi pare mikelezzzzz) aveva detto una cosa giustissima che diceva + o - così: "secondo me nn esistono furti di account, forse hai dato la psw a qualcuno"
Non credo che uno si sia messo a provare una sequenza di psw lasciando acceso il pc per mesi solo per fotterti la psw sapendo che cmq la roba ti torna e lo sgamano pure... Secondo me, molto probabilmente, hai lasciato a qualcuno la psw per boh refreshare l'account o per prendere qualche item e quello che credevi "amico" si è rivelato no ******* ma nn denunciabile...
Indi se nn hai dato la psw a nessuno quello che ti ha rubato la psw è passibile di denuncia, se invece hai dato la psw a qualcuno ti attacchi...
p.s. avrò scritto come un castoro tibetano ma ho la febbre indi nn me rompete le balotas
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by jack1985 ma mica è un idiota chi ruba un account, anzi! o.O
ha no?! strano...credevo che questo fosse un gioco e che le persone inteligenti giocassero: sto' facendo una partita a scacchi e mi assento un minuto per andare al bagno; quando ritorno la regina, che avrebbe dato lo scacco al re in tre mosse, non è piu' sulla scacchiera. Gli spettatori commentano: "pero': mica idiota l'avversario".....MA LOL
Vendo: Nulla, al momento. Scambio: Nulla, al momento. Asto: Nulla, al momento. Compro: Nulla, al momento.
Commenta