annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO MERCATO DI YEW] ... and the winner is......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non resisto più dalla curiosità voglio sapere chi ha vinto

Commenta

Stupendo quello di Valanya, bello davvero

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Utamatumaki direi che ha anche approfittato per farsi giusto due oggettini sgravi O_o

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Utamatumaki direi che ha anche approfittato per farsi giusto due oggettini sgravi O_o
          Chi non ne approfitterebbe?
          Io ho pure messo le tutte le stat e le skill a 5000

Commenta

Ultima modifica di Zero89; 05-03-2005, 23:54.
            Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
            ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
            [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by Zero89
              Sicuramente il miglior progetto è quello di Oracolo.
              E spazioso e i vendor sono distribuiti meglio che negli altri progetti. Comunque complimenti a tutti gli aspiranti architetti.
              Oh my fake!

E con questo http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=252183 sono due post di persone una con 2 e una con 3 msg che votano Oracolo, di cui una con il nome significativo di PECORADOLLY.... clone rulez!!!

Scherzi a parte, a me pare quello di Drizzt Do'Urden quello dove i vendors sono in assoluto distribuiti meglio. Quello di Valanya invece è spettacolare ^^

edito: ma lol! l'ha pure cancellato!!!

King Elessar

Commenta

Il migliore è decisamente quello di Valanya, Gli altri progetti, oltre ke essere alcuni veramente disordinati, non puntano ne sull'aspetto estetico, tantomeno sulla funzionalità
                Carina l'idea del progetto con la saletta tipo taverna, ma poco utile x il mercato, disordina e confonde chi lo gira =P
                o almeno io la vedo così

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

Commenta

Commenta

Complimenti a tutti i partecipanti =)

Sono rimasta davvero colpita da alcuni progetti e guardandoli mi sono sentita che potevo fare decisamente di meglio.. poi ho letto i commenti e la sorpresa dei diversi consensi è stata grande ^^'

Propostina: perchè, Julius, non creare un nuovo progetto con il meglio di ciascuno in gara?

Commenta

Originally posted by Jean Marc
                      Il migliore è decisamente quello di Valanya, Gli altri progetti, oltre ke essere alcuni veramente disordinati, non puntano ne sull'aspetto estetico, tantomeno sulla funzionalità
                      Ti dirò che quello che avevo inviato era una bozza, neanche il progetto finito che era pronto in locale.

Commenta

a me piace molto quello di arsung... cqm andrei.. gia il non essere completo e solo bozza danneggia il tuo lavoro che è molto bello
                        ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Complimenti a tutti!!
                          Penso pero',secondo mè,che quello di Valanya abbia una marcia in piu'.
                          Ciao

Commenta

Il progetto di Valanya è sicuramente il più bello esteticamente, mi lascia solo un poco perplesso la disposizione dei vendor, la quale, ad occhio e croce, mi appare un poco scomoda.

P.S. Julius...spiegami cos'è un "Grande Concorco" e poi correggi l'errore!

Commenta

complimenti a tutti gli architetti!!! Tutti i progetti sono veramente belli e propongono soluzioni originali
                              Quello di valanya è veramente bello
                              Cmq vada ringrazio Julius per questa opportunità e chissa che no sia l'inizio di una serie di concorsi riguardanti magari delle strutture pubbliche.... e poi via: tangenti, mazzette eh eh eh!
                              ...mi sono divertito un sacco asd asd!

Commenta

belli tutti... i miei complimenti ai designers..
                                non do un parere perchè nella mia rozzezza ho sempre adorato le case stile piattaforma mille per mille con un vendor un tile si e uno no... e per comprare era un po come giocare a memory... lol.

Commenta

Sto operando...
                                X