Originally posted by Zero89
Sicuramente il miglior progetto è quello di Oracolo.
E spazioso e i vendor sono distribuiti meglio che negli altri progetti. Comunque complimenti a tutti gli aspiranti architetti.
Scherzi a parte, a me pare quello di Drizzt Do'Urden quello dove i vendors sono in assoluto distribuiti meglio. Quello di Valanya invece è spettacolare ^^
edito: ma lol! l'ha pure cancellato!!!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Sono rimasta davvero colpita da alcuni progetti e guardandoli mi sono sentita che potevo fare decisamente di meglio.. poi ho letto i commenti e la sorpresa dei diversi consensi è stata grande ^^'
Propostina: perchè, Julius, non creare un nuovo progetto con il meglio di ciascuno in gara?
Originally posted by Jean Marc Il migliore è decisamente quello di Valanya, Gli altri progetti, oltre ke essere alcuni veramente disordinati, non puntano ne sull'aspetto estetico, tantomeno sulla funzionalità
Ti dirò che quello che avevo inviato era una bozza, neanche il progetto finito che era pronto in locale.
Il progetto di Valanya è sicuramente il più bello esteticamente, mi lascia solo un poco perplesso la disposizione dei vendor, la quale, ad occhio e croce, mi appare un poco scomoda.
P.S. Julius...spiegami cos'è un "Grande Concorco" e poi correggi l'errore!
complimenti a tutti gli architetti!!! Tutti i progetti sono veramente belli e propongono soluzioni originali
Quello di valanya è veramente bello
Cmq vada ringrazio Julius per questa opportunità e chissa che no sia l'inizio di una serie di concorsi riguardanti magari delle strutture pubbliche.... e poi via: tangenti, mazzette eh eh eh!
...mi sono divertito un sacco asd asd!
belli tutti... i miei complimenti ai designers..
non do un parere perchè nella mia rozzezza ho sempre adorato le case stile piattaforma mille per mille con un vendor un tile si e uno no... e per comprare era un po come giocare a memory... lol.
Commenta