House
Che musica ascoltate mentre giocate?
Comprimi
X
-
PvM-->metal/rock "leggero" (iron maiden, AC/DC, Nightwish, Symphony X, Sonata Arctica ecc)
PvP-->metal + pesantuccio(Testament, Darkane, Dark Tranquillity, Slayer, Megadeth, System of a down ecc)
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2Commenta
-
Commenta
-
Ska-Core & Punk-Rock fino a quando ts non li ha sostituiti
Commenta
-
io ascolto "OOOoo AUuuuu Ohhh Arhhhhgg", che tradotto in suoni non onomatopeici corrisponde al rumore delle pippe che trucido..
In alternativa ascolto "badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger OHHuuu i'ts snakeee ouuuu it's snake... etc etc", oppure adema o in generale metal (adema, cof, manowar, iron maiden e affini :P)Commenta
-
Metallica, Led Zeppelin, guns 'n roses, nirvana e quando ho voglia di cambiare blink 182, green day, the distillers, rage against the machine, alice in chains... \:C'era una volta...

Commenta
-
me li ricordo in ts ¬_¬Originally posted by Raiden
oppure ademaSick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
-
UPPO e aggiungo i gem boyOriginally posted by devilman
prohpilax rulez
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!Commenta
-
a me è una situazione un po particolare, poichè il pc mi permette O di giocare (lento e laggoso cmq) o di ascoltare musica. se li faccio entrambi, non faccio nessuno dei 2 (la musiga lagga, il game diventa un porcaio di lag)
in generale Pain of Salvation, Anathema e rock varioCommenta

)!

...quando pesco invece Enya....

Commenta