Arzignano, Vicenza XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi del Veneto o del Friuli?
Comprimi
X
-
propongo de fare na gilda dei boari, cussì se catemo e parlemo de campi e de gaine bevendo grappe e vin, dopo fasemo un gran leamaro comune col punaro tacà e compremo un bel tratore de quei bei grandi co a botte de pisso, pì vanti, co fasemo un fià de schei col raccolto, se toemo na bea mititrebia e un fià de garei col disdoto puini su e ndemo a gnocche
chissà che bea gilda che saria!
se vedemo, steme ben
Commenta
-
:lol: nome gilda: i boarotti da compagniaOriginally posted by bisboccia
propongo de fare na gilda dei boari, cussì se catemo e parlemo de campi e de gaine bevendo grappe e vin, dopo fasemo un gran leamaro comune col punaro tacà e compremo un bel tratore de quei bei grandi co a botte de pisso, pì vanti, co fasemo un fià de schei col raccolto, se toemo na bea mititrebia e un fià de garei col disdoto puini su e ndemo a gnocche
se vedemo, steme ben
Commenta
-
ma lol
Originally posted by Adelaide
VeronaOriginally posted by Daedra Lord
Verona
Originally posted by Francy
Anch'io Verona
Originally posted by L0r3nZ
Verona City
verona pure ioOriginally posted by Abigail
Verona.
Ultima modifica di carrasuperevil; 01-03-2005, 13:31.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
re
belun
Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!
Commenta
-
provincia di verona pure IO! (più precisamente castelnuovo del garda, sapete, quello di gardaland
)
ghe son anca mi!!!!Originally posted by bisboccia
se vedemo, steme benAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-

Commenta