annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare che passione... che tristezza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Macrare che passione... che tristezza...

Originally posted by Olatunji

O perchè non occupare le case deserte già fatte?
    OKKUPIAMOOOOOOOOOOOOO E SCASSAMM' TUTT' COS'!!!!!!
    Wherever Ivan Drago
    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
    Ed ora anche su UoDreams!!!!
    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
    masi
    Naer:
    fai na cosa
    Naer:
    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
    Naer:
    intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by Julius Heide

Fatto! Vedi Yew 2 con al centro il Mercato e con vicino il comodissimo casello Gatestradale di Yew Trammel....

Perchè esiste un altra Yew? dove si trova?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

non tutti possono perdere ore davanti al pc a cliccare due volte sulle icone delle spell.....il gdr lo fa chi vuole gli altri sono liberi.....le case uno le piazza dove le vuole fuori dalla guardie e non vedo dove sia il problema.....polemica inutile

buon gioco
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

il macraggio away sono mortificata di comunicarvi che non è concesso su OSI quindi evitate di dire osy stile con la y.
          Martin mi aveva detto che eri morto...
          ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
          Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
          Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
          Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by Hesperax
            il macraggio away sono mortificata di comunicarvi che non è concesso su OSI quindi evitate di dire osy stile con la y.
            Evviva!!! Avevo ragione io...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Parrebbemi a ragion del vero (lor signori mi fermassero se dallo mio verbo menzogna uscisse) che in OSI non si pute macrare away, pena l'angusta cella chiamata jail...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by vicomte

MA POI IO DICO...SE ESISTE QUALCOSA DI BELLO AL MONDO E' LA LIBERTA'...MA CHE E' QUESTA OSSESSIONE PER LE REGOLE?
                A ME FAREBBE VENIRE IL VOLTASTOMACO GIOCARE IN UN POSTO DOVE MI DICONO "FAI QUESTO,FAI QUELLO".
                su questo sono d'accordo con te sul resto delle cose che dici no, sono invece concorde con l'autore del 3d

in particolare sul discorso gdr che è stato affrontato + ampiamente su un altro 3d devo dire che francamente mi sono un po' rotto dei bambinetti che killano a caso, tutto quel che si muove e che non hanno la loro stessa tag. se volete far così perchè vi fazionate? il fazionamento comporta uno sforzo intellettivo di poco superiore ma evidentemente non vi va di farlo... se volete continuare così perchè non chiedete allo staff di implementarvi il lanciafiamme? almeno è coreografico.

fate i pk in giro per felucca e nessuno vi dice niente... le fazioni sono raggruppamenti di persone che si scannano tra loro per un preciso ideale politico/filosofico se volete fazionarvi allora dovreste, volenti o nolenti, interpretarequesta liena di pensiero.
                il fazionamento non è obbligatorio, lasciatelo a chi ha voglia di interpretare

non mi sto riferendo nè a una gilda nè, tantomeno, a una persona in particolare; mi riferisco semplicemente ad un malcostume largamente diffuso

Commenta

Originally posted by TJLion

in particolare sul discorso gdr che è stato affrontato + ampiamente su un altro 3d devo dire che francamente mi sono un po' rotto dei bambinetti che killano a caso, tutto quel che si muove e che non hanno la loro stessa tag. se volete far così perchè vi fazionate?
                  Io non ero fazionato ma semplicemente perche non mi piaceva il lose.Cmq i nox killavano tutto tranne gli alleati perche non volevano gente che si fazzionasse solo per avere il culo parato.
                  E in questo non c'e' assolutamente niente di sbagliato.

Originally posted by TJLion

fate i pk in giro per felucca e nessuno vi dice niente... le fazioni sono raggruppamenti di persone che si scannano tra loro per un preciso ideale politico/filosofico se volete fazionarvi allora dovreste, volenti o nolenti, interpretarequesta liena di pensiero.

Cosa diavolo stai dicendo???? Ideale politico e ,addirittura, filosofico quello della strega Minax e di lord British??
                  Vedi quando leggo cose del genere mi accorgo che non hanno tutti i torti quelli che dicono che i videogiochi rovinano i ragazzi....

Ma cmq adesso parliamoci chiaro.Per me potete anche mettervi la calzamaglia o l'armatura prima di sedervi davanti al pc per giocare,cosi' entrate meglio ne pg;questi son fatti vostri.
                  Ma gli strani siete voi non quelli che giocano solo per divertirsi a fare pvp o pvm.
                  Ultima modifica di vicomte; 27-02-2005, 16:10.

Commenta

Originally posted by vicomte

Ma cmq adesso parliamoci chiaro.Per me potete anche mettervi la calzamaglia o l'armatura prima di sedervi davanti al pc per giocare,cosi' entrate meglio ne pg;questi son fatti vostri.
                    Ma gli strani siete voi non quelli che giocano solo per divertirsi a fare pvp o pvm.
                    omg... uno di quelli che è stato convinto dalla televisione che i gdr rovinano le persone e spingono al suicidio
                    ma vai a giocare ai soldatini vah

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ed un altro sabato alcolico è finito!
                      Te non sai dire qualcosa di serio??!!!
                      Vincete la paura e vincerete la morte

Commenta

Originally posted by Aido

osi con la I

hai la signa irregolare

anche queste persone l'hanno irregolare:

Doomtrooper
                        Vercetti
                        HolyShadow
                        vicomte

vai che questa sarà la 18esima volta che me lo dici,
                        vai che questa sarà la 18esima volte che nn me frega nulla!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X