ho passato la 1° mezzora a bucca con equip solito l'unica mod sop e sos... a runnare dietro ad 1 che si spaventava come vedeva il dragon
poi son andato a skara tram che aveva loggato la mia futura sposa e voleo portarla a tokuno che avevo gia addocchiato un posto con 2 panchine
quando.. un gildato mi attacca... curse expo mando pet che comincia a runnare
(in server war ma a hce serve?-_-) perdo tempo ad ucciderlo lo ress torno dallla sposa che.. vengo riattaccato dal tipo morale: l'ho riucciso e l'ho lootato così ho potuto andare con la tipa senno non la finiva +
poi son andato a skara tram che aveva loggato la mia futura sposa e voleo portarla a tokuno che avevo gia addocchiato un posto con 2 panchine
quando.. un gildato mi attacca... curse expo mando pet che comincia a runnare
(in server war ma a hce serve?-_-) perdo tempo ad ucciderlo lo ress torno dallla sposa che.. vengo riattaccato dal tipo morale: l'ho riucciso e l'ho lootato così ho potuto andare con la tipa senno non la finiva +

) però lo trovo patologico... Cioè qui ci si lamenta perché qualcuno ci ha recato disagio anche in un momento dove al torto non corrispondeva un guadagno da parte del cattivo... E con ciò? E' forse un male? Siamo davvero sicuri che sia un gesto infantile, come è stato detto? Sì, diciamo pure di sì... Ma aprire un thread per sfogare il brutto sentimento conseguente a questa disavventura non è forse ancora più infantile? Perché questo è uno sfogo, non ci sono dubbi. Se la server war è fatta per "fare ciò che usualmente non si può fare", allora un novizio che usualmente non ha la possibilità di lootare un avversario perché non è in grado di ucciderlo è ovvio che lo farà quando questa possibilità gli verrà consentita. Nel comportarsi così, questo individuo raggiungerà l'essenza di UO e cioè quella di essere UN GIOCO, maledizione! Si loota selvaggiamente e indistintamente proprio perché è qualcosa che non ha effetti definitivi. Se Ultima Online è un gioco allora è lecito giocare, ma non rosicare! Chi rosica è... E'... E'

Grazie marghe,sei meglio di euge:
Commenta