tapestry non credo voglia dire tappeto... credo sia un "arazzo" cmq i royal so carini dai...poi se li avete gia è un conto cmq dare l helm (l oggetto piu sgravo in pvp, per modo di dire insomma il non-artefatto piu sgravo come cap) a tutti secondo me è un insulto al pvp bha....

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Coccode(Poll)]7th anniversary prizes..

Comprimi

X
- 

Originally posted by Quigon
 p.s.: ho detto la cazzata?  
 già || || Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi   [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso.. [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
 .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
 JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
 Commenta
- 

o la holy o lo shamino o la rosa o...  

Tratto da: I poemi di Valdemor
 Originally posted by Lord Valdemor
 l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
 ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta
- 

samurai anke io.... cmq secondo me non è poi una cattiva cosa che si diffonda, xke potrebbe invogliare a far pvp... x esempio io l'ho preso e non vedo l'ora di soppare mace a 120 x gettarmi a bucca Azura of [Requiem] - Crushridge EU Azura of [Requiem] - Crushridge EU
 Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
 Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...
 Commenta

Commenta