annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PERICOLO LAMER] X i masters of bushido

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente nun lo sapevo ke nun se poteva fa e ho editato visto ke me gusta rispettare le regole mo me voi di ke siccome ho postato una pezzo de conversazione e manco sapevo ke nun se poteva fa me voi fa banna?

di certo nn decido io ma se me bannano nn fa niente starete senza rocky ke ve devo di

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

nu

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by devilman

hai la firma irregolare
        anche tu , ma siccome nella firma di angelus la seconda immagine è il loghetto di dreams non gliela modifichiamo (per stavolta ), però tu l'hai irregolare e la devi cambiare.

oH! ma cos'è sta novità Qui sono io che controllo le signe irregolari intesi?

dai riku basta rosikare, inoltre è arrivato il momento di chiudere.

*Locked*

Ps: adesso vi faccio spambollinare tutti!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

nuuuuuu lo spam bollino nuuuuuuuuu :°

Ariel, Draenei Mage 70
          ( Transmutation Master )

Commenta

Non è irregolare se no i moderatori me lo dicevano

cmq basta a flammarvi, e le conversazioni di ICQ Non si postano

Commenta

kk adesso lo so kiedo scusa cmq .. ^^

Ariel, Draenei Mage 70
              ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by RaMoSo
                veramente nun lo sapevo ke nun se poteva fa e ho editato visto ke me gusta rispettare le regole mo me voi di ke siccome ho postato una pezzo de conversazione e manco sapevo ke nun se poteva fa me voi fa banna?

di certo nn decido io ma se me bannano nn fa niente starete senza rocky ke ve devo di
                Originally posted by legge italiana
                l'ignoranza non costituisce in alcun caso un'attenuante
                a parte questo abbiamo capito che fate a gara a chi è + lamer però adesso la discussione è diventata piuttosto sterile (forse lo è stata fin dal primo post?!) quindi uppo chi chiede la chiusura del 3d

Commenta

tutti coloro che hanno postato su sto 3d sono veramente ridicoli....
                  gus è il + divertente,w l'amicizia e w le bambinate...RAMOSO,w le idiozie che spari e smettila di doparti il cervello.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                    ma entar quando l'hai segato era seduto su una sedia senza pantaloni?
                    Hysterix dicendo ciò mi hai letteralmente ucciso, rido da 5 minuti!!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

giemme giemme cicco mi tocca ._.
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

uhauhauhauha il bue (kraziel alias riku) che da del cornuto all'asino (senza offesa gas)

Commenta

Ma la cosa che me fa sbellica è che tra tutti i contendenti tutti hanno lamerato in qualche modo su UoDreams.

Stamoce zitti va... ^^
                          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

ma cosa parli a fare kraziel vedi di star zitto che tu sei il primo lamer di tutti...freghi pure i tuoi amici.Taci e pedalare perchè la gente che hai fregato non viene a piangere sul forum.che bambino.

p.s godo come una scrofa sul fatto che ti abbiano lamerato muahahahahahahahahahahahah

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                            FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                              ma entar quando l'hai segato era seduto su una sedia senza pantaloni?
                              è la fiera del lamer sto post? i più grandi lamer attuali dello shard che si sono uniti a postare caxxate tutti assieme?

Kiudetelo và...
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Re: [PERICOLO LAMER] X i masters of bushido

Originally posted by Riku
                                [B]cdt attenti masters of bushido siete una piccola gilda ma gas hefflepuf il vostro lamer-GM non manchera e sopratutto non tarderà dal lamerarvi.
                                Il bue che da del cornuto all'asino...andiamo bene -.-""""
                                Almeno il buongusto di stare zitto.
                                Ti vanti anche di aver pagato le tue colpe perchè hai restituito tutto, ma non dici che se non te lo chiedevo io di restituire tutto per far vedere che eri sincero, neanche ci pensavi vero?
                                eheheheheh
                                Krazyel occhio, che si raccoglie quello che si semina ^^
                                A buon intenditore poche parole.

uhm vediamo....altri proverbi non me ne vengono
                                Comunque grazie per questo post

Commenta

Sto operando...
                                X