annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by akon89
    dove posso avere maggiori informazioni?
    vorrei unirmi a voi se non è troppo tardi

Guarda qualche reply più in alto ci sono tutti i link che ti servono

Commenta

Originally posted by Rick
      bene...ho capito che volete fare una guerra...capisco che volete reclutare gente...
      ...ma nn vi sembra di aver visto troppi film?
      Rick vedi questo è solo uno dei tanti modi di interpretare un gioco, semplicemente questo.
      C'è chi usa il forum per puro piacere di spammare c'è chi lo usa per accusare , chi per annunciare un matrimonio......noi lo usiamo come parte integrante del gioco stesso semplicemente perchè ci piace così .
      Enjoy

Commenta

mi sfugge qualcosa... ma non volevate fare pvp su trammel? e allora che senso ha fazionarsi? perchè vi fazionate no? o almeno io "combatteremo al fianco di lord british" lo intendo come un fazionamento true britannians... ho capito male?

attendo lumi

Commenta

Originally posted by TJLion
          mi sfugge qualcosa... ma non volevate fare pvp su trammel? e allora che senso ha fazionarsi? perchè vi fazionate no? o almeno io "combatteremo al fianco di lord british" lo intendo come un fazionamento true britannians... ho capito male?

attendo lumi
          Con "Combatteremo al Fianco di Lord British" intendeva un settaggio ORDER ,
          un po di ritorno ai tempi antichi diciamo

Commenta

Originally posted by H3ll

Con "Combatteremo al Fianco di Lord British" intendeva un settaggio ORDER ,
            un po di ritorno ai tempi antichi diciamo
            grazie per il chiarimento... ma, è una mia impressione o, (almeno per ora) le gilde chaos sono mono-pg/gilde fantasma? con chi combattete?

Commenta

grazie per il chiarimento... ma, è una mia impressione o, (almeno per ora) le gilde chaos sono mono-pg/gilde fantasma? con chi combattete?
              Con chi combatteranno non lo sò,ma qualche gilda chaos seria prima o poi nascerà!

Commenta

In effetti questa nostra dichiarazione di guerra è stata preceduta da un 3d in cui lanciavamo l'idea di riaprire le trammelwar per tutti quei pg che volevano iniziare l'esperienza del pvp oppure per quelli che nn hanno molto tempo a disposizione per mantenersi competitivi in un pvp più intenso come quello di felucca.
                siamo in attesa che altri pg vogliano divertirsi con noi condividendo questo progetto.

Commenta

siete dei froci di *****!!!

Commenta

Re: Dichiarazione di guerra

Originally posted by Fabiux
                    Come già preannunciato (vedi post su avventure e leggende "bg The Celts"), il mio Signore Daedralord ha deciso di scendere in guerra al fianco delle armate di Lord British.
                    Ha radunato i suoi uomini migliori, ed altri ne radunerà sotto l'egida dei Guerrieri del Sacro Stoneage.
                    Da oggi, perfidi seguaci del male, avrete un nemico in più con cui incrociare le armi, un ombra in più da cui guardarvi nelle fredde notti, un fruscio in più da distinguere tra i rami e le foglie.

Nì Neart Go Guinnes
                    Guinnes for Strength !
                    sn contento che sei tornato fab almeno dovresti essere il fab che dico io

Commenta

Fabiux tienimi un posto tra le file order che appena metto a poto il secondo pvp uno lo tengo in fazione e con uno vi do a mano ^^

in onore dei vecchi tempi Krt vs Pac...
                      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Re: Re: Dichiarazione di guerra

Originally posted by Xabaras

sn contento che sei tornato fab almeno dovresti essere il fab che dico io
                        Si sono io Xaba ....con tanti ricordi che mi mettono nostalgia nel cuore.....ma sono sempre io.

Commenta

Originally posted by Urano

ma gli altri 24 mex erano tutti così???? ghghghghghg

Commenta

Originally posted by Urano
                            Uhm.... BAN? O.o
                            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Chiedo scusa per le parole postate... Non sono io l'artefice di ciò... un amico mio (chiamiamolo amico) ha postato con il mio login solo perchè non avevo cliccato log out... quindi id e pass sono rimasti salvati nei files temporanei... ho risolto già tutto con i GM... vi chiedo scusa

Commenta

lol
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X