annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-=SERVER WAR=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MMMMAAAA VVIIEEENNIII!!!!Grandiosi!!!!un bacio allo staff!...l'ultima volta é stato troppo bello andare su felucca a skiettare....almeno stavolta so come settare le skill e potrò vedere se le idee sul tp per pvp vanno bene....anche se quello che sta dietro é una skiappa, vale la pena tentare! eh eh!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      p.s. cmq è bello leggere un kp che da del trammelita!!!
      nn l'ho capita...
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

il server war ke serve ai niubbi x rimanre fermi ai gate a gankare il rosso...e stragsarli kon gli artefattini

deve durare al max 1 ora

3 ore son troppo
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
          il server war ke serve ai niubbi x rimanre fermi ai gate a gankare il rosso...e stragsarli kon gli artefattini

deve durare al max 1 ora

3 ore son troppo
          Originally posted by bisboccia
          io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
          La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
          Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
          Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

secondo me va BENISSIMO!!

OTTIMO...

solo che COMPLIMENTI ALL STAFF

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Wizard

nn l'ho capita...
              che hai poco da dire trammelita agli altri,pensa prima a te stesso.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by SpillerO

deve durare al max 1 ora

3 ore son troppo
                *
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

che hai poco da dire trammelita agli altri,pensa prima a te stesso.

passo + tempo a felucca di quanto immagini :P

cmq finiamola qua va ci si bekka nella server war
                  Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ottimo x provare il mio nuovo pg pvp.... mi raccomando ragazzi pesanti e massicci che lo devo provare sotto pressione....e anche qualche consiglio da ki ne sa + di me di pvp (e sicuro ce ne stanno)

.... ma no sotto reskill

Edit: Leggo leggo anke tokuno.... figo!!! Allora provo anke a PvMmare su tokuno.........
                    Ultima modifica di Darknightfelin; 18-02-2005, 16:13.
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Seer Angelus

Quelli che avranno UOSE potranno farsi un giro su tokuno
                      grandioso
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Darknightfelin
                        Edit: Leggo leggo anke tokuno.... figo!!! Allora provo anke a PvMmare su tokuno.........
                        le bestiole nn ci saranno....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

qualcuno può postare i comandi per settare le skill plz?
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Petz

le bestiole nn ci saranno....

ASD '......

comunque x i comandi mi sa che era

set [skill] [valore]

non vorrei errare di nuovo......
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

lol se sono a casa divento rosso per tre ore

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                                Quelli che avranno UOSE potranno farsi un giro su tokuno
                                I LoVe AnGeLuS

Commenta

Sto operando...
                                X