annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Associazione Goliardica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Associazione Goliardica

in questo clima di rivoluzione dove ogni giorno nuove gilde pvp si formano per ridare brio a felucca
    dove ogni giorno ci sono cambi ai piani alti
    dove ogni giorno c'è un nuovo record di pg
    dove ogni giorno una nuova release crea scompiglio

Noi Act (nn è una gilda) abbiamo deciso di pensare anche a cio che accade fuori da felucca alla noia tremenda che uccide il pvm o il commercio

Noi Act composti per ora da 3 "allegri" membri alla luce di nuovi eventi dove degli anonimi giocatori di uo si dimostrano ben all'altezza delle nostre vecchie peripezie abbiamo deciso di rafforzare le nostre fila e diventare un associazione vera e propria... dove l'organizzazione e "l'allegria" la fanno da padrona

Noi Act accettiamo di fornire informazioni in privato sulle nostre attività al fine di espandere i nostri orizzonti

rivolgetevi dunque per pm o icq a me o a questo numero 299690497

buona fortuna agli Act allora....mi disp ma
    ho i 5 pg gildati e quindi non posso per complimenti e buona fortuna !!!

Commenta

bho. ma chi siete? che fate? nn ho capito molto bene

Commenta

nn siamo una gilda e nn intendiamo diventarlo
        nn hai capito che facciamo perche nn l'abbiamo detto al limite puoi provare a intuire

Commenta

sgalfo sgalfeggia!!

sono dei vostri!!

Commenta

Originally posted by wlattwlatt
            nn siamo una gilda e nn intendiamo diventarlo
            nn hai capito che facciamo perche nn l'abbiamo detto al limite puoi provare a intuire
            uhm... un aiutino?

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

be suppongo lamerate a tutto spiano. ovviamente sempre nell' ottica dell' allegria. LOL

HO INDOVINATO?

Commenta

Io fossi a loro metterei su delle commedie teatrali nei teatri di trammel... Magari che sfottino un po i personaggi di UOdreams, i gm, le situazioni etc e proporrei degli spettacoli... sarebbe fighissimo ^^

Allora si che ci si diverte!!!
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Oberon
                  be suppongo lamerate a tutto spiano. ovviamente sempre nell' ottica dell' allegria. LOL

HO INDOVINATO?
                  +o-
                  posteremo dei filmati anonimi il prima possibile

Originally posted by Korad
                  Io fossi a loro metterei su delle commedie teatrali nei teatri di trammel... Magari che sfottino un po i personaggi di UOdreams, i gm, le situazioni etc e proporrei degli spettacoli... sarebbe fighissimo ^^

Allora si che ci si diverte!!!
                  ottima idea ci organizzeremo

Peneo apprezziamo di cuore l'entusiasmo ma almeno potevi chiamarmi per sapere di che si tratta cmq chiama prima possibili

Commenta

Sto operando...
                  X