sempre a flammare a destra e a sinistra -.-
i reply sensati son stati pochi.
questo era un post dove gli AoT dicevan d essere entrati minax, punto.
Ora ci sono 4 fazioni giocanti, era ora!
Sarebbe bello se tutti vs tutti e niente alleanze, lol pensate a che spettacolo di pvp potremmo partecipare attivamente!!
Le battaglie di ieri sera sn un'altra storia. Io ho partecipato a 3 battaglie, 2 vinte e l'ultima persa, poi ho staccato che avevo sonno , e non so se, una volta che la fazione tb è stata respinta le rimanenti fazioni han dato battaglia o meno.
i reply sensati son stati pochi.
questo era un post dove gli AoT dicevan d essere entrati minax, punto.
Ora ci sono 4 fazioni giocanti, era ora!

Sarebbe bello se tutti vs tutti e niente alleanze, lol pensate a che spettacolo di pvp potremmo partecipare attivamente!!
Le battaglie di ieri sera sn un'altra storia. Io ho partecipato a 3 battaglie, 2 vinte e l'ultima persa, poi ho staccato che avevo sonno , e non so se, una volta che la fazione tb è stata respinta le rimanenti fazioni han dato battaglia o meno.

noi PK siamo in map OLD ovvio,ma eravamo 4/ 5...qua va a finire che dalle cazzate che sparate ci fate diventare solo noi PK 20 ahahah...è stupendo UOD ,dovrebbero fare come OSI ,cioe non avere un forum come questo,poi vorrei vedere dove flammate e rompete ....io vorrei vedere 13 pg (misti tra come e minax) lottare contro 25 30 tb...chi la spunta? ma cmq da + soddisfazione avere le faction contro di noi 

Commenta