kiunque sia abb forte in pvp e sia di allineamento opposto ai nox
mi contatti in icq o msn oppure posti uqi
mi contatti in icq o msn oppure posti uqi
ma semplicemente impara da loro
)

e quindi passo il giorno a far quel che piace a me e non quel che serve alla gilda :P , però da qui ad arrivare ad affermare che la gerarchia è inutile mi sembra lungo il passo,sarà perchèse 10 mesi fa' quando giravo ancora ad haven a fare blade spirit dagli ettin facendo rosicare quelli che andavano a ucciderli in corpo a corpo ,e uno che era li' non mi faceva " ciao vuoi gildarti con noi?" in una mitica gilda di 10 elementi in cui quello meglio skillato ero io (magery a 90
) probabilmente a quello che sono ora non ci sarei arrivato. questo cosa c'entra? beh, giusto ieri un mio gildato è stato kickato dalla gilda perchè non partecipava alle cose di gruppo, cc a me è dispiaciuto perchè con quello li andavo d'accordo, ma a farsi i cavoli propri effettivamente si possono fare senza gilda, non è che una persona necessita di un capo quando non necessita del proprio cervello, ma credo sia perchè come dice il vecchio saggio l'unione fa la forza. vabbe ho sproloquiato(si dice così? vabbe parlato troppo
) abbastanza, torno a fare l'insure ambulante
parsifal lo accetti un bardo con tutte e quattro le skill che va in giro col fire horn? voglio provarlo

Commenta