a me stesso 
sono veramente bravo a giocare e sopratutto altruista.
Ultimamente, per mancanza di pixel di colore giallo (monetine), vado dalle formiche che sono cosi' esose nel donare le loro ricchezze ed i loro diamanti che ho cominciato a fare un vero e proprio TOUR di beneficenza.
Ogni volta che vado dalle formiche e vedo un giocatore gli dico: "non ti preoccupare AMICO, non aver paura che ci sono io a difenderti".
AZZ !!! giuro... troppo divertente vedere la gente seguirti sino alla matriarca affinche' tu possa leggere il messaggio
"guarda che io sono forte..."
oppure
"guarda che sono qua solo per fare monete, io sono fortissimo"
oppure
"guarda che ho 120 in arcery, 120 in anatomy, e la alabarda spaziale..."
o meglio di tutti...
"******* !!! questa è la mia zona... SPARISCI !! NOOB !!!"
si.
Voglio proprio farmi i complimenti. Ho trovato un nuovo motivo, oltre a quello degli inutili GP dati dalle povere formiche. Da oggi NON TEMETE. CI SONO IO A DIFENDERVI DALLE FORMICHE
... ai poveri

sono veramente bravo a giocare e sopratutto altruista.
Ultimamente, per mancanza di pixel di colore giallo (monetine), vado dalle formiche che sono cosi' esose nel donare le loro ricchezze ed i loro diamanti che ho cominciato a fare un vero e proprio TOUR di beneficenza.
Ogni volta che vado dalle formiche e vedo un giocatore gli dico: "non ti preoccupare AMICO, non aver paura che ci sono io a difenderti".
AZZ !!! giuro... troppo divertente vedere la gente seguirti sino alla matriarca affinche' tu possa leggere il messaggio
"guarda che io sono forte..."

oppure
"guarda che sono qua solo per fare monete, io sono fortissimo"
oppure
"guarda che ho 120 in arcery, 120 in anatomy, e la alabarda spaziale..."

o meglio di tutti...
"******* !!! questa è la mia zona... SPARISCI !! NOOB !!!"
si.
Voglio proprio farmi i complimenti. Ho trovato un nuovo motivo, oltre a quello degli inutili GP dati dalle povere formiche. Da oggi NON TEMETE. CI SONO IO A DIFENDERVI DALLE FORMICHE

... ai poveri
Commenta