Originally posted by Skater [O.F.] lol!
Ciao Mid!
hai gia deciso la data del tuo ritornoa UO?
si certo!
25 ottobre (giorno in cui ho smesso) 2054.
quando avro 68 anni e mi mettero in pensione e non avro un ***** da fare dalla mattina alla sera.
Unisiciti pure tu al comitato: UO, l'unica soluzione alla depressione da pensionamento.
una firma procurerà a un povero pensionato un CD di UO e gli permetterà di drogarsi fino alla morte per vecchiaia!
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Originally posted by Zaphod passavo di qui...
(ex Midwar[RIP])
chi si ricorda di me vince un punto stima.
we bello
uhm lasciami indovinare... già senti le mani che ti sudano e l'adrenalina che ti pompa nelle vene.. sisi... capisco, sei quasi pronto per tornare in mischia
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Lo riconosci subito, se prendi Raoul e lo attacchi scappa sugli alberi, dopo ti do l'account mio, ci metti 1 secondo a sgamarlo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta