nn ci sono +, sono stati presi? se si, perchè nn avete preso anche il lampione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono spariti gli inquisitor's
Comprimi
X
-
ahahahhahaahha troppo lol
Non voglio fare il saputello, ma prima di postare cose del tipo "mi è sparito il Night's Kiss dal backpack!!!" e cose del genere, guardate meglio, grazie.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
beh.. magari la avessi avuti nel backpack...
cmq ho guardato 2 volte e nn li ho visti, poi dopo un po' ho cambiato posizione, e li ho visti, mi sembra cmq strano nn averli visti prima. (poi sai, dopo una settimana in cui sei abituato a vederli nello stesso posto...)
se nn vuoi fare il saputello dicendo di nn postare per cagate vedi nn farlo nemmmeno tu.Non voglio fare il saputello, ma prima di postare cose del tipo "mi è sparito il Night's Kiss dal backpack!!!" e cose del genere, guardate meglio, grazie.
e poi grazie di cosa.. ho dato fastidio a te per caso postando? nn mi pare... hai avuto l'occasione per fare "il saputello" e ti sei pure preso la briga di rompermi le palle!Ultima modifica di Mpack82; 04-02-2005, 17:22.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda
)
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Re: Sono spariti gli inquisitor's
Appena ho letto il titolo sono caduto dalla sedia in preda ad un'infarto. Grazie.Originally posted by Barracus
nn ci sono +, sono stati presi? se si, perchè nn avete preso anche il lampione?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Commenta

Commenta