annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio raga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sigh sigh non posso crederci.................

noooooooooooooooooooooooo

Kalenoob non devi fare questo ...............non puoi almeno parliamone

cmq fatti sentire in icq che il game è solo un modo per fare nuove e belle amicizie...............

CIAO cumpa e GL

p.s.: gayo fatte senti o senno mi in*****, e tieni acceso sto icq de *****

Commenta

ciao bello, t devo molto, m hai preso ad haven ed in parte grazie a te ke ho imparato a giokare.

Kalindor

P.S. tanto torni...

SOLOGENOA

Commenta

Ciao Kale!!! fatti vedere prima o poi

sigh....

by

Skunk

Commenta

lol sta real life è ankora più sgrava dei NoX aasdasd

vabbuò tanto prima o poi o a 100 anni o nella prox vita si ritorna sempre °_°
          "Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by NioN

UO nuoce gravemente alla real life, si suggerisce un uso equilibrato durante 30 giorni e in caso di overdose smetterne l'uso per un periodo di disintossicazione piu o meno lungo,

hahaha ho fatto la firma nuova x questo

Commenta

ma bruttissimo gay..... come te permetti ad andartene..... sei davvero un lol

daje se ti va il canale ts lo conosci e anche il mio msn/icq..... nn sparire

ps: me sa che tra un pò sloggo pure io da sto uo..... passo a nuovi mondi.....

....manca poco..... sono al 57%.....

gh

Commenta

Commenta

chanel dv sei finita?!!!

va beh gia ke c ono saluto anke te

ciao
                  Kalindor

SOLOGENOA

Commenta

Bella ...
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

ma puerca palettas!

sta realaif sta facendo un sacco di vittime se la becco la stronfio di mazz... aehm come? ah! Real life! vabbeh..

che dire.. se questa e' la motivazione, hai i classici sintomi da overdose di UO

si ricorda la posologia:

UO nuoce gravemente alla real life, si suggerisce un uso equilibrato durante 30 giorni e in caso di overdose smetterne l'uso per un periodo di disintossicazione piu o meno lungo,

ovviamente si raccomanda di refreshare l'account
                      la real life si chiama WoW!

bene e un meno mo contro chi si pvppa mi meno da solo?
                      ciao kaledor
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

la real life si chiama WoW!
                          ..(cut)
                          Lo so lo so Admin flammer!

il fatto e' che devo comunque usare un lessico "politically correct" in tali circostanze, sono nato nel '69 eh! che dici.. mica sono di primo pelo!...

E cmq lascia che vadano... appena arriveranno le mazzate per giocare nonche' le problematiche che hanno colpito daoc et similia (ovvero soliti modi di giocare), la noia prevalichera' la grafica mostruosa, facendoli tornare all'ovile.. e se non qui.. in un altro shard... (esperienza personale).

Lo ripeto.. NESSUN gioco online, per quanto bello e fatto bene, con grafica accattivante, potra' mai competere con la longevita' e le infinite possibilita' di Ultima Online! (diavolo di un Richard Garriot! )

Commenta

a presto

Commenta

Lo ripeto.. NESSUN gioco online, per quanto bello e fatto bene, con grafica accattivante, potra' mai competere con la longevita' e le infinite possibilita' di Ultima Online! (diavolo di un Richard Garriot! )
                              vero,condivido il tuo punto di vista(valido x me xk nn gioco da tanto),ma anche uo ha stancato tanti vecchi giocatori come molti angels(raoul in primis)...x cui nel momento in cui eventualmente si dovessero scocciare di wow (gioco con una buona giocabilità,divertente quando giochi in gruppo,il pvp lo devo ancora provare xk sono ad un lvl ancora troppo basso) difficilmente tornerebbero a giocare a ultima online...così mi è parso di capire sentendo alcuni ex giocatori...ma si sà tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

NION RIMETTIMI IN SIGNA.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Porca vacca giusto adesso che ci mankava poko al mio ritorno...bhe a presto KALE tanto ci si rivede sicuro fra un paio di mesi

Commenta

Sto operando...
                                X