Originally posted by Futura
Non finirò mai di ringraziare il nostro GM, il quale anche se ora
non è più presente in game, ha creato un bellissimo gruppo
nel quale l'amicizia regna, e con questa il rispetto e la fiducia
reciproca....sia in gioco che nella vita.
Non mi pare ci sia rimasto poco...che dite?
non pensavo ci fosse qualcosa ancora che mi portasse a dover postare... e invece c'è: l'AMMIRAZIONE!
Io ti ammiro widuma, davvero eh... quante tonnellate di coraggio e faccia tosta sei riuscito a racimolare per fare 'sto topic? tu che sei la negazione assoluta dell'idea stessa di gilda, tu che piangevi su icq con mali perchè ti perdonasse e accettasse il tuo pentimento???
Niente da dire... tanto di cappello al coraggio e alla faccia tosta... complimenti!
p.s Jolly...che è un gioco siamo tutti d'accordo, chi più chi meno, ma c'è un limite all'indecenza e il tuo amico ha avuto la più indecente delle idee e ha pure pensato di farci un 3d! che si aspettava, gli applausi?
la + figha? Malignus
vabbè ma basta co sta storia, widuma ha fatto i suoi errori, ha chiesto scusa a suo tempo, quindi stop finitela, non e' che ora lo dobbiamo mettere in croce in ogni post che fa', condannare e' facile, e' perdonare che riesce difficile a molti , pensate a gioca' su
Parlo da ex GsT, dalla loro nascita alla fine, ho conosciuto tutti i "vecchi" nox e tutti, da Malignus all'ultimo di loro si son sempre comportati bene, anke se ora me killano a vista ^^
Son stato quello ke + di tutti ha cercato di tenere uniti gst e nox e anke se alla fine è andato a troie tutto mi sento di dire ke Widu stai facendo una cazzata e fan bene loro a dirtelo, ki nn c'era nn dovrebbe parlare, ma lasciare alle parti in contesa il campo di discussione
Anke negli A nn ti sei comportato bene Widuma, pace amen, è un gioco e nessuno dice nulla, ma x lo meno cambiare il nome della gilda sarebbe stato meglio, i GsT nn erano tuoi, xè una gilda nn è di nessuno se nn di ki la compone, in parti uguali. Tu te ne sei andato dai GsT, anke xè anke senza te cm GM la tag era rimasta ^^ e ki cm me è rimasto legato a quella tag certo nn è contento ke tu li abbia fatti rinascere imho (freeman a parte ovviamente, ciao free tutto ok? nulla contro di te ).
Fate vobis, poco mi tocca, ma meglio parlare ke tacere, xè in fondo in fondo i GsT sono anke un poco miei :snif:
Originally posted by Malignus-NoX- vabbè ma basta co sta storia, widuma ha fatto i suoi errori, ha chiesto scusa a suo tempo, quindi stop finitela, non e' che ora lo dobbiamo mettere in croce in ogni post che fa', condannare e' facile, e' perdonare che riesce difficile a molti , pensate a gioca' su
Commenta