annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mafia ? bha...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xenofonte sei un noob
    lo so melo dico tutti i giorni quando mi alzo.

Riku riku riku..
    Allora ti spiegherò da cosa deriva la mia grande voglia di fazionarmi.
    Se si va a fare pvp, raidare etc.. io non sono fazionato COM ne tanto gildato AoT o NoX, ergo devono fare ogni volta un party con me apparte.
    Sinceramente mi scassa dover infastidire cosi tanto i miei amici ogni volta e creare problemi xche potrei morire x dei loro cast ad area(o loro morire x dei miei hit area).
    Ergo mi voglio fazionare. stop.
    Dato che sono un pg attivo giocante e facente parte di uno dei due gruppi pvp piu grandi dello shard, desidero fazionarmi, tutto qua.
    E poi telo dissi anche in passato (quando ero com) i paraculati nun ce piacciono!
    Poi se te voi sfaziona bene, se nn te voi sfaziona te killo a vista finke nn trovo il modo de fazionamme.. e se me faziono te killo uguale pe screzio? contento?

Commenta

...

per il commenmto sull "accento siciliano" voleva essere solo uan battua cmq se ho esagerato pardon.

per xenofonte vabbe killame pure tanto ormai e cmq non dire che so paraculato pls perche tutti sanno che non è così !
      vabbe np mi darò al pvp in arena

BUON DIVERTIMENTO ^_^

Commenta

Originally posted by Raiden

Riku riku riku..
        Se si va a fare pvp, raidare etc.. io non sono fazionato COM ne tanto gildato AoT o NoX, ergo devono fare ogni volta un party con me apparte.
        Sinceramente mi scassa dover infastidire cosi tanto i miei amici ogni volta e creare problemi xche potrei morire x dei loro cast ad area(o loro morire x dei miei hit area).
        Spiegami allora perche' ti sei sfazionato... Chi sbaglia paga.

Commenta

fate come han fatto i TB fate fazionare COMi terzi pg dei kp

Aprite le finestre e fate uscire fuori sta ca****a
          Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

xenofonte baffanculo xenofonte baffanculoooooOOoooooOO MUHAUhauhUAhuHAuAHAUhAUhuHauHuahuA

Cmq siete abbastanza xsmontare la faction Com e rifare pure Minax....

Commenta

posso dire post inutile?
              Post inutile

qnd c'erano 20000pg minax e tutto lo shard si lamentava perchè c'erano 200000pg minax abbiamo cominciato a killare i minax che non giocavano in map con noi e si accollavano solo per sop sos e un po' di pvp paraculato....
              Xeno è libero di fare quello che je pare a bucca...
              qnd eravamo SCU alla bell'epoque si raidava champ e poi si diceva "cosa nostra".... e Gidierre questo no?

Commenta

perche nn se ne annamo a ubriaca tutti quanti?

Commenta

Originally posted by Khentez
                  perche nn se ne annamo a ubriaca tutti quanti?
                  è la cosa più furba che ho letto in questo post

Commenta

Re: mafia ? bha...

Originally posted by Riku
                    "manda un SMS a THE CULB e trova tanti nuovi amici !
                    The CULB??? cos'è la versione omosessuale?

Commenta

Originally posted by Raiden

lo so melo dico tutti i giorni quando mi alzo.

Riku riku riku..
                      Dato che sono un pg attivo giocante e facente parte di uno dei due gruppi pvp piu grandi dello shard, desidero fazionarmi, tutto qua.
                      E poi telo dissi anche in passato (quando ero com) i paraculati nun ce piacciono!
                      Poi se te voi sfaziona bene, se nn te voi sfaziona te killo a vista finke nn trovo il modo de fazionamme.. e se me faziono te killo uguale pe screzio? contento?
                      Te stai impicciato de brutto col cervello!!!
                      Lo sai che esiste una cosa chiamata realtà in cui esistono tante cose belle tipo gli amici e le ragazze... prova ad uscire ogni tanto e a trovarne qualcuno cosi' magari ti crei una vita anche in real e nn pensi piu' a fazionarti!!

Commenta

Vorrei far capire agli K-H che si dichiarano nostri amici, che la maggior parte dei CoM non sono vostri amici. C'è chi vi attacca e chi no, quindi non c'è nulla da stare tranquilli tra i fazionati CoM. E poi Riku basta con sti rosik-post, lo sai che i rossi CoM attaccano te e la tua gilda, quindi è inutile postare x farti ridire le solite cose.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Mekrath

Te stai impicciato de brutto col cervello!!!
                          Lo sai che esiste una cosa chiamata realtà in cui esistono tante cose belle tipo gli amici e le ragazze... prova ad uscire ogni tanto e a trovarne qualcuno cosi' magari ti crei una vita anche in real e nn pensi piu' a fazionarti!!
                          Mi spieghi che centra?
                          in un forum di Uo non ti poi mica a mettere di parlare di amici e ragazze
                          perchè dovete sempre tirare ste cose nel mezzo, volete capire che UO col real non centra na mazza?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

cmq ma perchè vi piace forumare?yewlin o come caspita ti chiami, prima di buttare m..da addosso alla gente accendi il cervello e aspetta che si riscaldi..poi parla

Commenta

Allora vi dico la mia.

Questo è un post di rosik bello e buono.
                              Pero Rai non tirartela ghhg
                              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Enigma
                                cmq ma perchè vi piace forumare?yewlin o come caspita ti chiami, prima di buttare m..da addosso alla gente accendi il cervello e aspetta che si riscaldi..poi parla
                                up
                                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Sto operando...
                                X