annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill più lente..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma una persona come me senza adsl come se lo macra un pg?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by Koper
      Ma -FORSE- implementare gli artefatti che chiediamo da anni come l'hat of the magi o il coso da cervo che su OSI usano -tutti- in pvp non avvicina così un -tantino- il pvp di dreams a quello di OSI? No, e' più urgente rallentare le skill.

uppo in pieno pensate a implementare le cosa utili anke alla creescita dello shard perek mi sa ke tra poco i poki pvpers ke ci stanno qui se stufano e se ne vanno a............

Commenta

Originally posted by Koper
        Ma in sto shard siete proprio tutti stupidi, basta saper leggere.. Non sto criticando nessuno ho solo detto che i pg nuovi SECONDO ME se ne andranno dopo 20 minuti. Poi che lo staff faccia quello che vuole il mio pg come ho detto 2 post fa che sicuramente neanche avrai letto ce li ho, quindi..
        Iniziamo da tesi è 7 anni che dura. Uodreams invece durerà altri 20 minuti...
        e 1.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by SpawN

Visto che fa schifo per le persone che ci sono...

quando te ne vai?
          Poi continuo con te: Me ne sono andato il 25 dicembre su osi.
          E PURTROPPO ho potuto confermare quello che temevo...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Yewlyn

innanzitutto si scrive HANDICAPPATI...

te ai livelli dei nox e degli A non ci arriverai mai perke rosiki

quello ke intende koper è ke non possimo paragornarci ad osi ed ha perfettamente ragione.. te l'hai mai visto osi??? c'han mesos un anno per implemtare le hit lower e mankano ankora decine di items tra cui le Wands glia rtefatti i keyrings (ke secondo me non sia manko ke sono).

ultima cosa se nont e ne fossi accorto tra poko felucca puo anke kiudere durante il record 635 pg di cui 20 a felucca kissaperke forse so lashrd è si OSI style ma PVM oriented non ti dice niente??

a me personalemnte se una skill sale in 2 ore o in 2 mesi fa poka differenza ma sentire gente come te ke OFFENDE per andicappato come lo intedni tu offende la dignita di tale persone indi vergongati e va a gioka a briscola ke è meglio
            Ho fatto tanto di post per dire che sarei andato su osi. Te non so se mai ci hai messo piede...oppure se ci sei mai stato, da quanto non ci logghi....
            Le wands ci sono.
            Non so che cosa c'entra felucca con il macraggio più difficile, ma su osi tutti questi effetti demoniaci uo distruttori che avrebbe portato SE non si sono visti...evidentemente è un problema che hanno solo gli Italiani.
            Certo è, che, incavolato perchè non fate altro che lamentarvi con i vostri gm, quando vi hanno lasciato tutto il tempo per completare i vostri pg con una facilità assurda, ho certamente esagerato con i termini.

Commenta

Purtroppo secondo osi style tutte le skill rallentano ( a parte pochissime tipo focus). Perfino macrare meditation è molto difficile.
              Ma io su osi sono riuscito (dal 25 dicembre che ci gioco) a macrare taming da 50 a 104 (con monili naturalmente). Ci vuole solo un po' di bravura, ma soprattutto di conoscenza di trucchetti per macrare velocemente con un sistema osi o osi style.
              Cioè ad esempio, basta spulciare bene stratics e siti come http://www.tamingarchive.com/

Commenta

noooooo già che io odio macrare adesso salgono + lente, va be nn è che mi cambi molto dato che ho già i pg fatti e loggo una volta a secolo (non ho un casso da fare ) però se mi devo fare un nuovo pg sai che pale ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Cyan
                  siete solo dei niubbi!!! ghgh.
                  Siete stati troppo abituati a giocare in questa maniera facilitata (aggiungo per andiccapati). Mo te koper ti lamenti pure e cominci a criticare uodreams? Fossi al posto tuo ringrazierei gli scriper del server per aver fatto più facile il macraggio fino ad ora.
                  E poi io che devo dire che non posso nemmeno macrare afk, e stare 3 ore al pc per alzare peacemaking da 51 a 63?
                  Bah...non appena i gm fanno fare a uodreams un passo in avanti verso a come dovrebbe essere, ecco spuntare alcuni (tra cui molti che si ritenevano forti - vedi a e nox) che dicono che tutti se ne vanno...
                  Sono stato su innumerevoli shard, e posso dire che meio di uodreams c'è solo osi (se vuoi un gioco completo, non basato solo su una sfaccettatura), e aggiungo che se uodreams fa schifo...è per le persone che ci sono.
                  Amen.
                  verissimo

Commenta

ho letto solo la prima pagina e mi sono già stancato per le troppe cazzate che scrivete ...

per me il fatto delle skill lente è equilibrato con il macro away

a me nn sembrano cmq così lente... forse perchè vengo da uno shard sphere

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                      ho letto solo la prima pagina e mi sono già stancato per le troppe cazzate che scrivete ...

per me il fatto delle skill lente è equilibrato con il macro away

a me nn sembrano cmq così lente... forse perchè vengo da uno shard sphere
                      Ecco, perciò non c'è nessun motivo per lamentare della salita delle skill rallentate.
                      Voi almeno potete macrare away...
                      Resta però il fatto che secondo me anche con il macraggio away il macraggio è davero estenuante. Ieri in un ora o di più mi pare sono passato da peace 72 a 74-75

Commenta

cmq è vero.....
                        sto soppando tailor a 120 e ci vuole na vita....in due gg son salito di 5 punti -.-

per nn parlare di poison...ormai ho perso le speranze...con tutto che ho l'alchimista e mi faccio i keg che voglio e quando voglio....

pessimismo e fastidio -.-

Commenta

Originally posted by Divine

Ma sto thread quando lo chiudono?
                          IL motivo?

Originally posted by delpietro
                          farsi casa: 300k
                          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                          Non gioco piu'

Commenta

io a dire il vero non so quanto tempo ci voglia a alzare le abilita' dei personaggi ma credo ke se c si mette troppo tempo beh...tanti nuovi player si annoieranno un po' perkè non potranno presto diventare parte integrante del gioco da subito

comunque m devo decidare alla mia maga tamer ciau

Commenta

Up per lo staff...vabbè che poi si fa perchè è Osi Style...
                              Quando ho iniziato a giocare non me ne fregava una caxxo delle skill se salivano o no, ero troppo preso dalle novità, scoprire nuovi posti, nuovi mostri, morire e sbattermene se perdevo tutto...ed è così penso per tutti i nuovi arrivati...
                              Il problema Koper, è che quasi tutti quelli che giocano da un po più di tempo, compreso io, non fanno caso al divertimento, ma cercano tutti di essere più sgravi degli altri e ownare tutti, perdendo di vista il fatto che, Uo è un gioco, e serve a divertirsi...e ti diverti anche con le skill a 60, se prendi con giusto spirito il gioco, te l' assicuro

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

vorrà dire che mi tengo 3 sarti invece che 4.

Commenta

Sto operando...
                                X