Secondo me cambia solo nome al pg...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X tutti amici e NEMICI di Voldemort
Comprimi
X
-
Re: X tutti amici e NEMICI di Voldemort
Originally posted by GoLLuM
A tutti i miei amici e sopratutto tutti i miei nemici ke son molti di più annuncio ke da ora in poi voldemort nn gioka più... mi spiace ma il super lamer dello shard va in pensione. arrivederce è stato un piacere. Volde.
ciao vecchio lamerone..buona vita! se non ci si vede piu qui....
Commenta
-
Re: X tutti amici e NEMICI di Voldemort
A tutti i miei amici e sopratutto tutti i miei nemici ke son molti di più annuncio ke da ora in poi voldemort nn gioka più... mi spiace ma il super lamer dello shard va in pensione. arrivederce è stato un piacere. Volde.
Commenta
-
Ciao bello !!
Good luck
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo non andare via ti prego...senza te non ha più senso giocare...se ero triste c'eri tu...se ero felice c'eri tu...se morivo...non c'eri tu...asd pensaci...cmq mi mancherai...^^ciao bello...
Shuahhahuhushuhsuhahahahasdasdasd...rotoloooo....
VOLDEEEEEEEEEEEEEEMORT amove nn andare ;_;
e se è vero che cambi nick NON lo fare perchè nn saresti piu lo stesso ;_;
Ti amiamo tutti cosi!
Ciauuuuu
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
ua raga mi state commuovendo.... non cambierò nick assolutamente.... e se tornerò a giocare lo farò come l'insostituibile voldemort signore dei gate!!!Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
ua raga mi state commuovendo.... non cambierò nick assolutamente.... e se tornerò a giocare lo farò come l'insostituibile voldemort signore dei gate!!!mi fa piacere
un pò meno per il gate
Hai davvero un buon GM...vivila la battaglia, l'insure nn sarà mai troppo, è vero...ma si migliora...alla fine è solo un gioco!
Bye ^^
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta