tra parentesi quello che kiami 20 vs 1 era un 4 vs1 di questi 4 solo 2 ti hanno attaccato, io e un altro, gli altri ci hanno aiutato a boxarti :P

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[NOOB] i nox sn tutti noob

Comprimi

X
- 

Originally posted by Spirito Soulbrave
 tra parentesi quello che kiami 20 vs 1 era un 4 vs1 di questi 4 solo 2 ti hanno attaccato, io e un altro, gli altri ci hanno aiutato a boxarti :P
 nn diciamo stupidate lo san tutti ke da solo vali 17 pg... lo san tutti ke da solo vali 17 pg...

Commenta
- 

Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

MA X FORTUNA CAMBI IDEA SAI CHE PA.LLE UN ALTRO INSURE IN MENO?Originally posted by Cagliostro
 ... volevo fazionarmi council ma dopo aver visto quanto siete noob (sono tornato da poko a bucca dopo ke avevo smesso) e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....

IL POST DEL MILLENNIOOriginally posted by Vampirella
 E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
 E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
 E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.

FATTE DA N'MOZZICO
 Commenta
- 

ti sego anche nudo e senza reagenti dai.

Buy coerenza plz.
 VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
 lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
 capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta
- 

*Originally posted by Dio
 La prima regola per essere un buon player e' essere consapevole che a felucca tutti possono morire e tutti prima o poi moriranno.... e la vera forza di un player PRO e' quella di prendere le sconfitte come lezione e nn come rosicone.....

i venti contro uno sono sgradevoli, lo so magari un giorno avrai la tua vendetta ma nn rosicare rovina ancora di piu' il game

Commenta
- 

Quanta saggezza in quest' uomoOriginally posted by Dio
 per te cagliostro:

la prima volta che misi piede a felucca fu moooolto tempo fa e uno mi uccise in 4 secondi poi mi disse......

La prima regola per essere un buon player e' essere consapevole che a felucca tutti possono morire e tutti prima o poi moriranno.... e la vera forza di un player PRO e' quella di prendere le confitte come lezione e nn come rosicone.....

i venti contro uno sono sgradevoli, lo so magari un giorno avrai la tua vendetta ma nn rosicare rovina ancora di piu' il game

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
 Sostengo la causa: 
 Commenta
- 

Re: [NOOB] i nox sn tutti noob

lol.Originally posted by Cagliostro
 e vi trovo ankora + noob pensavo fosse cambiati.....

Originally posted by Thunder
 ma parsifal fai uso di droga?
 lol. 

Originally posted by LèBron
 ti sego anche nudo e senza reagenti dai.

Buy coerenza plz. 
 te da dove esci?
 dai calmati che fai troppa paura cosi.sono fuggito da gn
 Commenta
- 

Originally posted by Cagliostro
 asd devil se vuoi fare pvp io sn disponibile kiamami in icq
 okuto io nn rispetto quelli ke ti attakknao in 20 vs 1 poi ti kiamano anke noob (stavo facnedo pvp 1v1 kon un nox lui stava perdendo è ha kiamato la cavalleria) kome si puo riepsttare gente del genere?

mo l'hai detta grossa.

allora io ero ad haven con un mio amiko a scambiare bod butto in terra 2 bod normal, passa sto tizio li prende e scappa di corsa gridando al miracolo e asdando. Al ke gli ho fatto notare qunato era niubbo. A tali parole si infiamma e mi fa "hai un pg da pvp?"
 e io tutto tranquillo : "certo ci vediamo a bukka tra 5 sec" sloggo cambio pg e mi accingo nelle lande di bukka arrivando trovo 30000 miei compagni ke si divertivano tra loro... arriva lui io grido FERMIIIIIIIII all fine si ferma gli dico ke sono io e mi fa : "c'è malignus?" e io gli diko ke ha smesso.. e lui "ah tutti sti nox niubbi" al ke è stato circondato e sdrumato in instant kill.. io non ti ho neanke attakkato pensa te se stavo a fa pvp e panikavo ma lollete .. sparale piu pikkole e meno spesso va ^^ in arena guarda ki ha vinto l'ultimo torneo di 1 vs 1 prima di frignare e con questa buonanotteUltima modifica di dbaji; 19-01-2005, 00:27.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
 Commenta
- 

191151544

Poi postiamo screen 

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar 

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
 Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
 Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
 Commenta
- 

x tutti voi nox se vi boxano mentre state x fare un 1v1 e poi vi segano nn vi inkazzate? mi è successo un sacco di volte di combattere cotnro uno di voi 1v1 e nel mezzo del duel arrivano gli altri a rompere il kazz
 cmq x dio brando ma xke stai in una gilda di m.... cosi? tu almeno ragioni spero ke kome ha fatto eddy te ne vada dai nox THE END THE END
 Commenta

Commenta