annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOOB] i nox sn tutti noob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Isitur

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

• Daje cagliostro so tempi duri, posta e continua a facce ride...

Originally posted by Vampirella
      E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
      E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
      E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
      IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

• Your Skill In Rosik Is Increased By 0.1

edito x dire: ti esponi na ***** ed esageri...(odio la gente che da noob a tutti e tutto xchè è la prima a nn essere capace)
        ma qualche concetto MEZZO giusto lo hai.

i nox non mi puoi dire che sono bravi a segare uno che si è appena ressato oppure che gira x fell nudo o con la ress robe...li è davvero lamerare con un fondo di idiozia...
        che i nox assieme siano molto powa è vero ma che cmq nn siano buoni è da vedere... anche xchè dire che loro nn sono buoni= dire che old fanno kakkare xchè anche a loro capita di crepare e che te o altre gilde del genere nn valgono nulla xchè a volte crepano anche loro... cioè.... nn spariamo cazzate....
        cmq nox lammah! (in senso buono :P)
        Ultima modifica di raiven; 22-01-2005, 04:26.
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

• Originally posted by meganius
          Senti io sono il pirata salve dei pac ti posso dire che i nox nn sono lamer e bastardi come dicono anche xche io co i nox ci parlo anche se mi vedono arancione e certe volte quando sono a piedi manco mi attaccano e pensare che krick mi ha anche dato 50 k di insured xche mi erano finiti e volevo pvppare quello che hai fatto tu e solo un rosik post puro
          confermo
          ho visto i nox IGNORARE quelli appena ressati.. anzi gli hanno fatto pure un gate per la sede (nel caso sede PAC)

i nox? un po sboroni ma dei signori, non ce nulla da dire
          come ieri che ciamo provato a soffiargli il barra eheheh ma so venuti una marea di nox

ps: alla faccia di Inco-rinco che dice che non ci sto mai a fellucca.. semmai e' lui a farsi i BOD a luna ahaahah che gente raga' .. solo asd e lol

Commenta

• Strano come un post del genere abbia avuto cosi' tanti reply :\
            Cmq io ho visto giusto ieri sera un NoX con cui mi stavo mazzuolando dirmi "tieh ,suka",dopo che il signore suo amiko gli aveva dato un mano (peraltro innecessaria) a killarmi.
            Io gli voglio bene ai NoX,e non me la prendo certamente,ma ora non esageriamo dicendo che son tutti gentiluomini.

P.S. al suddetto Barone di cortesia,volevo solo dire :"Tua sorella"
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by Vampirella
              Strano come un post del genere abbia avuto cosi' tanti reply :\
              Cmq io ho visto giusto ieri sera un NoX con cui mi stavo mazzuolando dirmi "tieh ,suka",dopo che il signore suo amiko gli aveva dato un mano (peraltro innecessaria) a killarmi.
              Io gli voglio bene ai NoX,e non me la prendo certamente,ma ora non esageriamo dicendo che son tutti gentiluomini.

P.S. al suddetto Barone di cortesia,volevo solo dire :"Tua sorella"
              nome

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

• Ribadisco straahad,non me la sono presa,ed anche se sono un po' sensibile alle offese (non gdr) che mi vengono fatte,capisco che magari gli e' scappato. Non so come funzioni da voi,ma se propio insisti il nome te lo faccio,via pm pero',perche' i panni sporchi si lavano in famiglia

Commenta

• Suka sarebbe un'offesa ?
                  Prova a fare page e a dire ai GM che quel cattivaccio ti ha detto suka

Commenta

• Originally posted by Eorl

confermo
                    ho visto i nox IGNORARE quelli appena ressati.. anzi gli hanno fatto pure un gate per la sede (nel caso sede PAC)

i nox? un po sboroni ma dei signori, non ce nulla da dire
                    come ieri che ciamo provato a soffiargli il barra eheheh ma so venuti una marea di nox

ps: alla faccia di Inco-rinco che dice che non ci sto mai a fellucca.. semmai e' lui a farsi i BOD a luna ahaahah che gente raga' .. solo asd e lol
                    Cazz che eroe!
                    Vote for Eorl.

Commenta

• Originally posted by Lord Necron

caro parsi mi segavi perche io avevo le skill a 100 e non a 120 70me ora...non avevo un armor full 70 lmc mr rpd......daltronde poi gli item contano nel pvp....

ma dire che i nox sono newbby e una cosa generica e soggettiva...
                      dato che non si puo dire newbbo a uno come tm o sethi o malig & co..come non si puo dare del newbbo a lynn(old)drak o a maury dei TE.. stanno tutti chi piu chi meno sullo stesso livello.. se li vediamo singolarmente....

ma se osserviamo il gruppo possiamo affermare che i nox sanno combattere molto meglio di qualunque e sottolineo QUALUNQUE altra gilda su uod ...poi mettetela come volete ma a parita di numero nox vs altra gilda.....non c'e scamo

Ascoltate se vogliamo fare le persone mature le facciamo , siamo quasi tutti abb grandicelli quindi dare addosso a sto Cagliostro che offende e spamma ok , ma dire cose così scusate ma proprio non le concepisco ! voi in parità contro gli Old vincete sempre e non c'è scampo? dite la verità , vincete sempre???? giocate sempre in parità???? io quando uno è obbiettivo lo stimo alla grande ma la gente che dice tali *******te No! datemi una risp soddisfacente e obbiettiva , vorrei na rispostina da Isitur che mi sembra una bravissima persona e una persona che riesce ad osservare ciò che gli succede attorno in maniera giusta e sincera!
                      Ultima modifica di Anconetano; 22-01-2005, 14:03.

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Iris.
                        Fai poco lo spiritoso pls.
                        Se una cosa cosi' me l'avesse detta scherzosamente un amico e' un conto,ma da uno che non conosco potrei cominciare a prenderla sul personale.
                        Questo e' un gioco,e se mi avesse detto la stessa cosa in senso gdr verso la mia pg,non direi nulla,ma qui non lo si dice a vampirella,lo si dice a me,e questa e' tutta un'altra cosa.
                        Poi max rispetto per i nox,per te ,invece,gia' meno.

Commenta

• Ma questo post stupidissi o e' ancora in giro??

Commenta

• una rissa telematica looooooooooooooooooooooooooool

+1

Commenta

• Ma che palle qui si flammano tutti...
                              qualcuno flamma con me?

Chiudete sto 3d

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

• Si, mo non è che c'è da offendersi per un "suka", eh
                                Al dì là delle menate sul personale, sul "non mi conosci" e cose del genere, roba come "suka" e "niubbo" sono vocaboli assolutamente normali nel gergo di UO, e se ne avessi la consapevolezza che ne abbiamo noi altri, non ti offenderesti...

Personalmente ritengo molto più offensivo che questo thread sia ancora aperto
                                Ultima modifica di keiji; 22-01-2005, 16:45.
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X