Appunto, ma qui anche chi crea gate away spamma ripetutamente la propria scritta in maiuscolo non è migliore di altri. E poi anche nel macraggio away (se, per es. uso UoLoop) se metto delay 1 così il mio macraggio è ANCOR più veloce, voglio vedere se io e altri 3/4 di questi NON causano lag al server!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PETIZIONE] Contro chi lascia il pg away a Spammare!
Comprimi
X
-
Re: [PETIZIONE] Contro chi lascia il pg away a Spammare!
Guarda che il server processa benissimo queste tremende "code" di dati...e' il tuo pc che non regge le scrittineOriginally posted by Najim
E non rispondete del tipo " Basta mettere il PG nella ignore List!", perchè mettendolo in ignore tu non senti l'effetto del suo spam, ma il server lo sente eccome.
Quindi basta mettere in ignore e scoprirai che scorazzi come un pacioccone.
Altro motivo per luna e' l'immane ammasso di case custom a 3 piani con 5000 oggetti lockati dentro tra arredamento ecc.
Cmq anche quello fa parte del fattore connessione/pc/runuo lento di suo. Ma quello non e' aggirabile, almeno non interamente.
Quindi ripeto: metteteli in ignore e correte liberi (e belli
)
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
si potrebbe fare una sezione spam in qualche città, dove ci va la gente a urlare tutto il giorno, così è soddisfatta!
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Possono essere anche 50 .. il server non lagga per queste cose... non con le capacità tecniche che ha il nostro.Originally posted by Najim
Mi spiace, ma, purtroppo, NON SONO solo 4 pg!
Dobbiamo allora dire a tutti i pg di non correre più perchè altrimenti lagga il server.. vero?..Ultima modifica di RingS; 16-01-2005, 22:41.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
mi dici che caz.. cambia se lagga il server o laggano i client? Se la giocabilita' viene compressa e' una cosa dannosa e basta, ti ripeto che se tutti spammano in maniera distribuita e' ok ma se lo fanno tutti nella stessa aerea si puo arrivare a bloccarsi quasi completamente.Originally posted by RingS
Possono essere anche 50 .. il server non lagga per queste cose... non con le capacità tecniche che ha il nostro.
Dobbiamo allora dire a tutti i pg di non correre più perchè altrimenti lagga il server.. vero?..
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta

che postino sul forum!

Commenta