Ring, vedo che non sei informato.
Se avessi fatto un Test di Significativita' sui valori osservati e i valori attesi, avresti concluso che 4 flizz con il 99% di non flizzare è una cifra impossibile per ogni statistica, o meglio un ipotesi Non Accettabile.
Poi vedi tu
scusa, ma che intervallo di confidenza consideri? nel dubbio userei una bella distribuzione chi quadro ^_^ mortacci tua mi hai fatto tornare in mente l'esame di statistica LOL
Comunque sia loot o non loot anche io ho la strana impressione che a volte, e sottolineo a volte, il generatore di numeri casuali di runUo abbia qualche problema.. tipo nei combattimenti mi e' capitato di colpire di seguito un mostro per 10, 15 volte poi scattava il save e magicamente lo mancavo per altrettante volte.. e la cosa si e' ripetuta piu' volte con mostri diversi.
Saluty
Chria la Barda / Merens il Druido
"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
"Puo' darsi.. ma non oggi!"
Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"
Originally posted by Rillifane
Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....
..sarebbe bello che assieme all'implementazione del nuovo continente di SamuraiEmpire, fosse uppata anche la pub (26 o 27 non ricordo) che prevede dei fix alla luck...speriamo
Se si alza il loot dei mostri come su OSI allora si deve fare in modo che castino tutte le magie, come paralyze, mana vamp, curse, poison. Senò è troppo facile.
Secondo me sta cosa dei 4 fizz su dieci con 99% lrc è inventata.... e se non è inventata è capitata 1 volta ad 1 pg, il che è quasi comprensibile, prima o poi doveva accadere
Commenta