annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora Luck

http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

Questo e' quello che dice stratics riguardo ai lot influenzati da luck.
    E evidente come una persona con piu' di 1200 luck non possa pensare di trovare nel lot di uno skeletal dragon solo le monete e un arma senza proprieta.Qui invece succede molto spesso!
    C'e' qualcosa che non va
    Non si potrebbe dare una controllatina?
    Saluti

UP
    SÐF, per sempre.

Commenta

uppo in pieno... ho 1190 di luck e nada.... trovo negli skeletra dragon molto spesso solo soldi gemme e due o tre armi senza alcuna propietà

Commenta

se ci fate caso non e' solo luck a essere sballata, ma anche % di riuscita spell, % di riuscita oggetti craftati, % di uscita bod...
        Secondo me tutto quello che riguarda calcoli di probabilita' e' sballato.

Commenta

Originally posted by SirMeck
          senza alcuna propietà
          Uccidi anche tu l'itaGliano.

Commenta

Il problema di base non è la luck (che funziona..) ma il loot dei mostri.. completamente diversi da OSI (mi hanno riferito che si trovano pezzi come craftati dal barbed se enanchati più quei 2000 gold coins di media..)

Ma che volete di più da uno shard gratis?

Un Volturnino personale

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a me nn cambia niente tanto la mia luck armor è talmente schifosa che a mala pena sopravvivo al mostro che sto affrontando

e sono tamer

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sir Papa guarda che "SENZA ALCUNA PROPRIETA'" e' correttissimo in italiano!Tu non e' che lo uccidi,per quanto ti riguarda e' gia' morto sepolto e dimenticato!

Tornando al discorso fodamentale... pero' se siamo osi stile dovremmo esserlo in tutto non solo per quegli aspetti che scassano le palle!

Commenta

Io posso dire che con la mia 1215 Luck ( sottolineo che ci arrivo senza artefatti ) riesco a trovare nei loot anche solo soldi.............non sò sè e buggata.
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by vicomte
                    Sir Papa guarda che "SENZA ALCUNA PROPRIETA'" e' correttissimo in italiano!Tu non e' che lo uccidi,per quanto ti riguarda e' gia' morto sepolto e dimenticato!

Tornando al discorso fodamentale... pero' se siamo osi stile dovremmo esserlo in tutto non solo per quegli aspetti che scassano le palle!

tu nn hai scritto "senza alcuna PROPRIETA' ", tu hai scritto " senza alcuna PROPIETA' "

edito.... lo ha scritto sir meck, e' a lui che era riferito il post di papa, nn a te
                    Ultima modifica di giuliovalerio80; 14-01-2005, 21:41.

Commenta

Si ma e' proprio impossibile avere la risposta di un GM?
                      Vorrei capire ....

Commenta

Ha ragione chi ha detto che tutta la probabilita è sbagliata.
                        Con una lrc 99 si flizza 4 volte su 10 lol.
                        Fate qualcosa.. ^_^
                        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

UPPO in pieno, la luck serve poco o nulla trovo oggetti migliori con il pvp nei corpi della gente...

Commenta

Uppo anch'io!!
                            A paragon con 900 di luck fino ad ora ho trovato solo un misero artefatto(e ne ho uccisi molti...),mentre un mio compagno di gilda con circa 100 luck ne ha già trovati 6!!

A quanto pare il culo reale conta molto di più...
                            “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originally posted by vicomte
                              Si ma e' proprio impossibile avere la risposta di un GM?
                              Vorrei capire ....
                              Cosa c'è da capire??????

Se vuoi sapere se c'è un BUG la risposta è NO.

99% lrc e flizzate 4 volte di fila? Sarebbe un BUG se anche a 100 continuate a flizzare... eppure non è mai successo.

Un vostro compagno con 100 luck trova 10 artefatti voi con 900 solo 1? Va ricordato che ai paragon con chance molto alte tipo succubus, ancient wyrm e balron, hanno solo tra il 10% e 14.3% di differenza tra 0 e 1200 luck..

Unica cosa da fixare si tratta solo dei loot base..
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X