In questi giorni mi è capitato spesso di vedere gente che fregava altra gente, oggi stava per succedere a me:
Un pg (di nome Alchemico) era a haven,e diceva di vendere magery 120 e basso prezzo.
Nn accettava i check allora mi era già venuto il dubbio,mi sono svuotato lo zaino e gli dovevo passare 20k alla volta.
Vedendo che nn mi cadevano (continuava a rinunciare)mi ha detto riprova 2 sec.
metto i 20k e mi mette una maglia e poi se ne va a via e in party con lui ci ho parlato e ha detto che lui gioca ecm fa il ladro da 2 anni.
Se lo incontrate,spero di no per lui,state molto attenti.
Un pg (di nome Alchemico) era a haven,e diceva di vendere magery 120 e basso prezzo.
Nn accettava i check allora mi era già venuto il dubbio,mi sono svuotato lo zaino e gli dovevo passare 20k alla volta.
Vedendo che nn mi cadevano (continuava a rinunciare)mi ha detto riprova 2 sec.
metto i 20k e mi mette una maglia e poi se ne va a via e in party con lui ci ho parlato e ha detto che lui gioca ecm fa il ladro da 2 anni.
Se lo incontrate,spero di no per lui,state molto attenti.

)

e cerco di fidarmi) gli diko "ok..." "bank" "check 600000". ci spostiamo per fare il trade, è lui a passarmi la merce ...MA...dentro un backpack....me lo apre..dentro c'e' tutto...gli metto su il check e lui chiude il trade...me lo rimette li...senza aprire il backpack con dentro 2 oggetti! Gli chiedo..."aprimi il pack" e lui "è aperto".....-.- Bene questa cosa è andata avanti 4 volte, dopodiche gli dico..senti se mi vuoi fregare hai sbagliato proprio...se vuoi veramente vendere leva il pack. Lui per l'ennesima volta mi mette li il pack...stesso giochino. A quel punto senza troppi casini gli dico secondo me cerchi di fregar la gente...e lo dico tranquillamente....mentre un suo "compare" cercava di convincere me e la gente a fianco che aveva comprato bene dal tipo e ke nn lamerava. Penso ok..si prova un ultima volta...stesso giokino...a quel punto dico "LADRO..secondo me freghi la gente"...da qui il degenero..
, i ladri sono dappertutto e lo diventa anche chi non lo è se gli offrite l'opprtunità. 
: algander#6292

Commenta