annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
    Ed inoltre i paraculo non esistono più su sto Shard, per il semplice fatto che si gilda chiunque pur di avere un omino in più in battle, anche EX-acerrimi nemici, o no ?
    eddy ha girato kon noi ed ora gira kon voi a quanto pare

voi avete gildAto inco eddy from angels
    e zumpapa ex nox

noi siamo alleati kon 4 ex angels

silence
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

eddy ha girato kon noi ed ora gira kon voi a quanto pare

voi avete gildAto inco eddy from angels
      e zumpapa ex nox

noi siamo alleati kon 4 ex angels

silence

Incognito aveva tutti i requisiti per essere Old (non è teenager, lo conosciamo da 6 anni, abbiam giocato assieme, abbiam giocato contro...) era ovvio, che alla fine degli A venisse da noi.

Idem Zumpapa (ex Lion di Universo, lo shard principale del 90% di noi)

Eddy non ha chiesto di joinare Old, Eddy si è semplicemente fazionato TB.

Poi per me più siete meglio è
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

vorrei far notare una piccola sottiliezza...

Ci sono quelli che prima stanno a insultarsi e minacciarsi sul forum e spalarsi ***** tutto il tempo .... che da un giorno all'altro diventano grandi alleati...

poi ci sono quelli come noi...
        con inco ci ho sempre giocato sia su universo sia su new Hera
        idem per eddy col quale mi facevo fino alle 6 di mattina pvp combattendo in 3 contro il decuplo di S&D .
        stessa cosa per zumpapa .

spero sia chiara la differenza tra :

gente che si spunta in faccia fino al giorno prima e vecchi amici del quale si ha rispetto che decidono di giocare assieme .
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo
          vorrei far notare una piccola sottiliezza...

Ci sono quelli che prima stanno a insultarsi e minacciarsi sul forum e spalarsi ***** tutto il tempo .... che da un giorno all'altro diventano grandi alleati...

poi ci sono quelli come noi...
          con inco ci ho sempre giocato sia su universo sia su new Hera
          idem per eddy col quale mi facevo fino alle 6 di mattina pvp combattendo in 3 contro il decuplo di S&D .
          stessa cosa per zumpapa .

spero sia chiara la differenza tra :

gente che si spunta in faccia fino al giorno prima e vecchi amici del quale si ha rispetto che decidono di giocare assieme .
          ma ki ti dice ke gli AoT fino al giorno prima glu sputavamo in faccia??
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

arch,io nn ho mai attaccato nessuno ne sputato addosso a nessuno dei nox,x cui nn mi sento tirato in causa....x punketto lo sai benissimo il carattere che ha e che cmq ha giocato insieme ai maf con molti de nox attuali,vedi TM....spirito soulbrave nn posta praticamente mai idem x kuniva....gli altri nn facevano parte del gruppo angels x cui se nn sapete bene le cose nn postate.
            io so benissimo che i TE nn si paraculavano con voi ma erano tb solo x nn avere 2 fazioni contro,cmq sono davvero contento che gli abbiate dichiarato guerra almeno nn leggerò + quegli schifosissimi nomi come DRAK DEMON E VOLDEMORT...vi uppo x stavolta cari old,nn ci fate l'abitudine eh.

ps cmq da oggi in poi nn vojo sentire che siete al max 7 in ts e map ok?avete anche altri SCUgnizzi con voi...

Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fatti i caz.zi tuoi
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

AVETE VISTO SONO PIGGI' DELLA SETTIMANA!!! ringrazio chi mi ha votato

Dio Brando
                Membro degli accalappia NoX
                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

io sono Tb e sto giocando con gli old , non altro , Scu attuali : 3

aggiorno sempre la situazione

Cmq bella la mossa di Arch e degli old .

Ps . da quando ho messo piede in map con gli old , non ho mai visto un TE

Commenta

Originally posted by Incognito
                    fatti i caz.zi tuoi
                    eh se nn sparaste fesserie dicendo che proprio ma proprio al max siete 7/8 in map e ts,io mi farei i fatti i miei...è che le bugie nn le digerisco...
                    saluti.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

eh se nn sparaste fesserie dicendo che proprio ma proprio al max siete 7/8 in map e ts,io mi farei i fatti i miei...è che le bugie nn le digerisco...
                      saluti.

Noobtrooper quando smetterai di loggare sto m.erdoso forum e deciderai di AIUTARE i tuoi compagni visto che appena leggi in party (spero lo abbiate prima d combatterE) che è morto qualcuno dei tuoi non ti si vede piu?

Lo so che hai paura di morire e svelare la tua niubbagine che mascheri solo grazie al forum però fossi nei tuoi compagni ti avrei cacciato a calci da tempo.

Non sei manco in classifica che KP vuoi perdere?

Ultima cosa : lo ribadisco : è IPER RARO che map old ospiti + di 7/8 pvper attivi.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Incognito aveva tutti i requisiti per essere Old (non è teenager)
                        è?????????? Cioè vuoi dire che ha + di 19 anni?!?!!?!??! Non ci credo .. vi avrà dato un paperdoll taroccato
                        Originally posted by Iris
                        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                        Mappa Nox
                        K: cmq punk has slogged
                        K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Noobtrooper quando smetterai di loggare sto m.erdoso forum e deciderai di AIUTARE i tuoi compagni visto che appena leggi in party (spero lo abbiate prima d combatterE) che è morto qualcuno dei tuoi non ti si vede piu?

Lo so che hai paura di morire e svelare la tua niubbagine che mascheri solo grazie al forum però fossi nei tuoi compagni ti avrei cacciato a calci da tempo.

Non sei manco in classifica che KP vuoi perdere?

Ultima cosa : lo ribadisco : è IPER RARO che map old ospiti + di 7/8 pvper attivi.
                          Ma vai a zappare la terra.

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Ma vai a zappare la terra.

Gli Old da Bg son contadini incazzati .

Commenta

Originally posted by SpillerO

ma ki ti dice ke gli AoT fino al giorno prima glu sputavamo in faccia??

Io lo posso dire
                              spillero torna sul tuo shard. smettila di tritare i coglion.i qua!!
                              Tu non giochi più qua e quindi non scassare la ******* ogni santa volta.

La mappa old-scu è sempre piena, siamo sempre in 20/25 ma evitiamo di venire tutti altrimenti non c'è gusto. Post injection durate meno di 2 secondi ciascuno. tornate a premere F5 sul forum di yoko.

Edit: per far pvp dobbiamo farci ogni giorno 3 barracon di fila che non viene nessuno, prossima volta vi chiamo uno per uno su icq
                              Ultima modifica di Badoglio; 13-01-2005, 13:37.

Commenta

Originally posted by Badoglio
                                Usi il pg nett in game?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X