annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq come si fa a dimostrare ki aveva artefatti e ki no?
    inoltre nn erano cosi tanto sgravati sti artefattini sta cosa ha danneggiato solo i new player xke il fatto ke sn stati cancellati tutti va a favroe dei player gia rikki ke hanno gia tutto pezzi di armor tipo 21-13-12-7-24 lmc mr ecc ecc armi SSi 30% hci dci ecc
    questi item
    potevano dare possibilita ai + noob di andare a felucca e fare del pvp e divertirsi a segare quei gran ***** dei nox o dei pk vari a champ ci sarebbero state guerre + divertenti raid + difficili da fare
    si sarebbero diverrtiti di + anke i nox tutto sommato 2000mika so tanti? mettiamo ke almeno 200sarebbero andati a **** x cose varie tipo noob ke crepano e perdono il corpo ecc ecc xro cosi almeno ognuno poteva essere felice di avere un artefatto...
    poi kol rimborso gisogna essere molto corretti xke dare la poss a ogni acocunt di avere 1 miniarte nn è giusto visto ke c'è gente (come me ;_ ke si era rotto il kulo x rakkattarne a palla e ki invece ne aveva solo 2-3 bisogna restituire tutto graduatamente.
    scusate x gli errori e la forma bruta ma ho scritto tutto in 2 minuti ke devo scendere (ma sentivo il bisogno di esprimere il mio giudizio e di sfogarmi) UoD staff AVETE FATTO UNA KAZZATA ASSURDA!!!!!!
    THE END

Commenta

ok darne una % ma scusate io ne avevo 'pochi' 9 ma contando che 3 di questi li avevo comprati e 2 scambiati cn pezzi della mia armor..conclusione?? ora ho il pg senza pezzi di armor -.- e dovrò spendere altri soldi per rifarmelo..almeno 1/3 degli arte trovati dovete ridarlo..

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Iris
        Scusa Lothar, ma se uno ne aveva due che fai, gliene lasci un centesimo ?
        se uno ne aveva 2 non ci avrà perso poi molto tempo, ammenochè non abbia la jella a tracolla, quindi avrà perso + o - come un normale crash o poco più
        Un nuovo grande manga di Stefanus
        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

appunto secondo me deve avere 1 arte a sceltatea tra quelli ke aveva ki ha akkiappato almeno 10artefatti (ogni 10 artefatti 1 rimborsato) asd facciamo i punti!!!!
          THE END

Commenta

Originally posted by Lacym
            ok darne una % ma scusate io ne avevo 'pochi' 9 ma contando che 3 di questi li avevo comprati e 2 scambiati cn pezzi della mia armor..conclusione?? ora ho il pg senza pezzi di armor -.- e dovrò spendere altri soldi per rifarmelo..almeno 1/3 degli arte trovati dovete ridarlo..
            nel primo post poi chiuso avevo espresso il rammarico soprattuto per quelli che avevano scambiato e non per quelli che erano stati 16 ore a fare artefatti.

io ho fatto una proposta, altro non posso dirti, se non, ti capisco e mi dispiace.

Commenta

Originally posted by Lacym
              Posso immaginare: contate che il mio "20%" era buttato li', in realta' penso sia piu' giusto un terzo pero' si deve vedere...e' ovvio che ci si perde in qualche modo, resta da vedere "come" (1/3 di 2000 son sempre tantini ).

Magari rilasciare una perc (30%) di arte posseduti precedentemente +soldini per ogni arte non restituito (50k cad mi sembrano suff, tanto i soldi vengono tritati in insure prima o poi a pvm o pvp)

Faccio esempio esplicativissimo: avevo 10 artefatti, me ne fanno scegliere 3 (per difetto) + mi danno check da 350k (50kper7)
              Ultima modifica di Ospite; 09-01-2005, 21:55.

Commenta

Il problema è questo, penso:
                Se 1 pg sbaglia, paga di tasca sua, ma se la release è sbagliata, perché devono essere danneggiati i pg ke hanno rispettato le regole?
                E' palese ke nn vada bene la distribuzione degli arte, ma la colpa, togliendoli, va ai giocatori, nn ki ha dato l'avvio alla release....
                Perciò i pg sono cmq danneggiati, che vuole dire che devono pagare per gli errori degli altri?????
                Il danno è fatto, cavoli di ki nn ci ha pensato prima......nn è per rosikare, ma insured perso, armi danneggiate, insomma nn ho + nulla io...
                Deve esserci una adeguata contropartita, in caso è un furto perché nn è colpa dei giocatori, ripeto, ma di ki ha dato l'avvio a sto sistema, deve pagfare qiest'ultimo...
                GLi arte?....i GM lo sapranno a ki li hanno tolti...

Commenta

Aspettate il rimborso e dimentichiamoci questo errore sperando che non si ripeta.

Commenta

Originally posted by Morifumi
                    Il problema è questo, penso:
                    Se 1 pg sbaglia, paga di tasca sua, ma se la release è sbagliata, perché devono essere danneggiati i pg ke hanno rispettato le regole?
                    E' palese ke nn vada bene la distribuzione degli arte, ma la colpa, togliendoli, va ai giocatori, nn ki ha dato l'avvio alla release....
                    Perciò i pg sono cmq danneggiati, che vuole dire che devono pagare per gli errori degli altri?????
                    Il danno è fatto, cavoli di ki nn ci ha pensato prima......nn è per rosikare, ma insured perso, armi danneggiate, insomma nn ho + nulla io...
                    Deve esserci una adeguata contropartita, in caso è un furto perché nn è colpa dei giocatori, ripeto, ma di ki ha dato l'avvio a sto sistema, deve pagfare qiest'ultimo...
                    Minimo

Commenta

eh in percentuale no!
                      al max soldi, artefatti minori direi proprio di no

io che ne avevo uno alla fine (Alchemist) ed era l'unico che mi serve perche' devo essere svantaggiato rispetto a gente che ne aveva 40?
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
                        eh in percentuale no!
                        al max soldi, artefatti minori direi proprio di no

io che ne avevo uno alla fine (Alchemist) ed era l'unico che mi serve perche' devo essere svantaggiato rispetto a gente che ne aveva 40?

Perche' saresti avvantaggiato: il rapporto restituzione-arte sarebbe uno:uno anziche' uno:tre. (per dire)

Edito per presentare la mia personale scaletta:

N° Artefatti Posseduti<--->Rimborso dello Staff

1 <--->100k
                        2 <--->150k
                        ------------------------
                        3 <--->1 Arte + 100k (50k*2)
                        4 <--->1 Arte + 150k (segue la logica del prec)
                        5 <--->1 Arte + 200k
                        -------------------------
                        6 <--->2 Arte + 250k

e cosi' via....

cambiatela come pensate sia meglio *rivolto anche allo staff*, ma penso sia un bene uppare questo tipo di soluzione, piuttosto che altre.

*ora esco, ciao*
                        Ultima modifica di Ospite; 09-01-2005, 22:04.

Commenta

Rispondendo a chi ha detto in un post (non ricordo il nome), che è giusto togliere gli artefatti per non rovinare il mercato di uo, a me del mercato di uo non me ne può fregar di meno e cmq se avessi trovato gli artefatti sicuramente prima ci avrei riempito i miei pg poi magari venduti.
                          quindi alla fin fine 2000 artefatti si potevano anche lasciare in circolazione che tanto in vendita ne andavano una minima parte (ovviamente se tutti seguivano il ragionamento di pensare prima a propri pg)

Commenta

Cmq il GM in questione ha sottolineato (capisco che per alcune menti e difficile intendere cose non esplicitamente scritte) che penseranno a un risarcimento (quindi immagino parlasse dello STAFF), quindi a tal punto mi domando, perkè ve ne state interessando voi???

Cmq in ricchezza oppure poverta, in salute o in malattia chi abbia da intendere intenda

Baci e Abbracci

Edito in mancanza di un h
                            Martin mi aveva detto che eri morto...
                            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                            Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

ma avete pensato che 2000 artefatti in 72 ore su "supponendo" 500 player fissi a ilshenar,sono 4 artefatti per ogni player in sole 72 ore...nel giro di un mese questi artefatti sarebbero stati venduti a 2k nei vendor....

Commenta

Originally posted by Morifumi
                                nn credo che per levarli i GM abbiano loggato con ogni singolo account e dopo aver spulciato banche case e pack abbiano trashato tutto

cmq dare artefattini in base a quanti ne avete presi mi pare na cavolata visto che li avete presi per un bug (io in primis eh)
                                Ragazzi c'è stato un errore che volete...sbagliano con i lanci spaziali e nn devono sbagliare a scrivere qualche riga di codice per un giochino?
                                Il risarcimento nn lo vedo una cosa molto fattibile se nn per chi ha fatto scambi sul forum e quindi facilmente riscontrabile.

Per finire io nonostante tutto mi sono divertito

Legendary AoT member
                                ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                                X