annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori - Rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La prossima volta sarebbe + opportuno dare priorità all'affidabilità della release di RunUO e nn far girare script di una pre-release, dato che voi giustamente affermate di nn voler introdurre modifiche vostre, per garantire affidabilità...

In ogni caso nn prendetevela troppo...(ai giocatori e allo staff)

Commenta

acqua passata, ma... una piccola curiosità se il bug era cosi mastodontico sto team di run uo non poteva rilevarlo? cioè ci dovremo aspettare ancora cose del genere?
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

da un punto di vista tecnico avete ragione a cancellare gli artefattini ma come ho già scritto nell'altro 3d è cosa sbagliata a priori fare leggi retroattive. Se c'erano 2000 artefattini non è poi così grave, non so tanto sgravi, anche se c'è gente che ne scambia 1 per una fencing 120 + 2kk O_o

cmq è meglio se non si ripete una cosa così che è quasi da rivoluzione

Commenta

e io che mi ero gia' fatto lo script per cambiare gioielli con il bouble

vabbe' pace, si ritrovera'
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Che cu*lo in questi giorni non ho loggato e non rosiko insieme a voi

lol dai su scherzo..

*rings da un bacino a tutti i maskioni*

Vi piace come rimborso?^^

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Spero solo in un riborso veloce ed esustivo....

Cmq sofya nn dire caz.te e ovvio che a tutti piacerebbe giocare alla slotmachine e vincere sempre il jackpot ^^

SPERIAMO BENE !!!!!!
              Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

era pure permesso un errore tanto era prerelease... ragazzi su via avrete possibilità di prenderne altri

Commenta

Re: Artefatti Minori - Rimborso

Originally posted by Sofya
                  .
                  Non è bello giocare alla slot machine e vincere sempre il jack-pot ^^
                  se tu sei la proprietaria del casinò ti do ragione ^^.
                  se io fossi il giocatore scialerei. :P

Io non ci ho giocato questi 5 giorni perchè tanto i problemi con le release ci sono sempre all'inizio quindi ci ho messo l'anima in pace.

cmq credo che anche se l'incazzatura sparirà nel giro di poco tempo, riacquistare la fiducia richiederà un po più di tempo.
                  Un nuovo grande manga di Stefanus
                  Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

sento discorsi allucinanti , ragazzi ma.......... del tempo, e dei soldi ( perche nn dimentichiamo che per alcuni il tempo e' denaro) di coloro che si prodigano tutto l'anno per noi, nn se ne parla, certo un ringraziamento , gli auguri a natale , poi sotto a lavorare perche noi nn possiamo perdere tempo a fare dungeon e altro inutilmente. ma........

Commenta

x me ormai quel ke e stato fatto è fatto però.... il rimborso io vorrei almeno due artefatti minore su 40 ke ne ho presi .... 4 giorni buttati all aria

Commenta

Originally posted by Syrion
                        avevo litigato coi miei genitori x giokare e mi venite a toglie tutto ma baffa..
                        sei sicuro di stare bene, meglio che ti fai visitare.
                        Un nuovo grande manga di Stefanus
                        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Avete seriamente danneggiato l'immagine dello shard se avete intenzione di dare un risarcimento serio che tenga conto dei giorni buttati e dei danni arrecati ai pg (soldi spesi, sop , artefatti armi ed armor persi per scambi ora nn piu esistenti etc.)allora ok ma se e' un altra presa per i fondelli evitate di prenderci ulteriormente in giro.State rovinando quello che e probabilmente lo shard di uo piu bello

Commenta

Aggiungo solo questo:

essendo Uo solo un GIOCO è quasi inutile lamentarsi per le "giornate" perse.

Il vero mondo è un altro, possibile che certe persone passino 14 ore al giorno per trovare gli artefatti? E poi magari c'è chi dice che ha perso le giornate con il reset.. come se fossero le giornate fatte per gli artefatti e non che gli artefatti siano solo parte di un gioco..

Solo quelli che hanno scambiato gli artefatti per soldi, sos, sop o equip possono dire di essere stati "bleffati" e in qualche modo si potrà fare qualcosa, ma solo per loro.

Ma si tratta solo di un gioco, evitiamo anche di scrivere reply con "ma che razza di deficenti andate a zappare la terra"

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by miky666
                              Avete seriamente danneggiato l'immagine dello shard se avete intenzione di dare un risarcimento serio che tenga conto dei giorni buttati e dei danni arrecati ai pg (soldi spesi, sop , artefatti armi ed armor persi per scambi ora nn piu esistenti etc.)allora ok ma se e' un altra presa per i fondelli evitate di prenderci ulteriormente in giro.State rovinando quello che e probabilmente lo shard di uo piu bello

il pollo è chi ha scambiato artefatti maggiori con artefatti minori

cioè il balron li dava 4/5 (mio dato statistico) invece che 1/7
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Re: Artefatti Minori - Rimborso

Originally posted by Sofya
                                Inutile ribadire le nostre scuse per i disagi arrecati.

Ringraziamo coloro che, andando oltre la pura arrabbiatura per il tempo gettato, hanno capito che non si poteva lasciare in circolazione un numero di artefatti minori pari a circa 2000 unità.

Abbiamo purtroppo riscontrato un problema nella formula di drop degli artefatti. Bug che come molti di voi hanno potuto notare faceva droppare artefatti minori con una frequenza troppo elevata.

Avremmo potuto correggere lo script lasciando chi ci aveva guadagnato felice e contento... oppure riportare le cose alla normalità cercando di mettere una "pezza" al problema.
                                Questa via sarebbe potuta essere praticata se non ci fossimo trovati con 2000 artefatti minori in giro per Sosaria in meno di 72 ore.

Ragazzi... sono cifre da capogiro su...cercate di essere ragionevoli...

Gli script fanno parte di una Pre-release e non sono immuni da bug. Questo era MASTODONTICO.

Ce ne siamo accorti in ritardo perchè abbiamo avuto difficoltà a reperire le giuste informazioni e molti di noi erano poco presenti...

Stiamo studiando un sistema per "rimborsarvi" in modo automatico, siamo consci che il rimborso non cancellerà nè la vostra delusione nè la vostra arrabbiatura; non possiamo neppure ridarvi il tempo che avete perduto... ma cerchiamo di fare il possibile

Siamo certi che, a parte l'incazzatura momentanea, capirete il perchè delle nostre scelte e ci darete ragione

Non è bello giocare alla slot machine e vincere sempre il jack-pot ^^
                                Sono d'accordissimo con te, anche perchè persino su osi, dove (per via della pubblish 26 in particolare) molte cose hanno bassissimo valore, gli artefatti minori hanno, cmq sia, un valore per niente basso. Perciò ritengo opportuno che gli abbiate cancellati per non rovinare totalmente l'economia di ddreams. Ma è anche vero che potevate fare una chiamata su icq a the lord riguardo i settaggi. Questo sbaglio che avete fatto è di entità gravissima.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                                X