Jolly io ce so venuto anto già prima il mio pc (dotato di volontà propria) si rifiutava a usare inj quindi non ho dovuto cambià praticamente nulla (anzi dovro farlo appena inj sarà aggiornato che me lo metto anche io ) peccato che come nn ce siamo noi non ce state manco voi e neanche loro...
SOlo ieri sera giusto un po' di Pac a bucca poi stop e mo che hanno tolto la possibilità ai TE di runnare non si vedranno manco più quelli :O
tu sei uno di quelli ai quali non fa molta differenza il colore della divisa da vivo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
up per la divisa di fazione! bella Jolly, il regalo io te lo faccio
Nergal RadamantisSacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------ Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ---->CR's SHOP!
Cmq nn esisteva divisa -A- xkè la divisa era solo pezzi di vestiti bianco puro, mentre noi abbiamo la divisa bianca e l'armor colorata blu scuro quindi nn rompete
Originally posted by Naermkoth IosonoinattesacheilbuonYokoconcludailsuolavoro...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cmq nn esisteva divisa -A- xkè la divisa era solo pezzi di vestiti bianco puro, mentre noi abbiamo la divisa bianca e l'armor colorata blu scuro quindi nn rompete
infatti nessuno dice che avete copiato il colore dell armor , voi avete copiato il colore dei vestiti , tra l'altro scegliendo quelli dei vostri avversari e creando problemi anche nella banale distinzione rapida dei pg in game durante i combattimenti .
quindi oltre ad essere una scopiazzatura è stata anche una cosa totalmente illogica degna dei peggiori noobs dello shard
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Commenta