annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida scripting RunUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida scripting RunUO

Ho iniziato a creare qualche piccolo script di NPG per RunUO in C# pero vorrei sapere: esistono ebook che spieghino la programmazione in C# adattata per RunUO?
    Cosi magari potremmo proporre script allo staff (io lo farei, collaborazione innanzitutto)

Guarda, script allo staff sono stati dati (vedi Koper, per gli artefatti steleabili e molti altri) ma finchè lo staff di RunUO (non il nostro) non fa i relativi "test" non vengono introdotti su UODreams.

Questo per garantire la massima qualità/stabilità degli scripts e per l'emulatore.

Per la programmazione in C# su google puoi trovare molti siti che ne parlano: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Guida scripting RunUO

Originally posted by Lord X3mer
      Ho iniziato a creare qualche piccolo script di NPG per RunUO in C# pero vorrei sapere: esistono ebook che spieghino la programmazione in C# adattata per RunUO?
      Cosi magari potremmo proporre script allo staff (io lo farei, collaborazione innanzitutto)
      Dunque ho due link abbastanza buoni da passarti:
      _Programmazione.it prima di studiare l'applicazione di un codice è meglio studiare il codice stesso

_RunUo dai una controllata agli script dopo aver studiato bene il C# (così da dare una prima occhiata all'applicazione e alle modifiche del linguaggio)

_RunUo Italian Resource (prego lo staff di deletare questo link se è ritenuto offensivo o non è adeguato alle regole di GamesNet) La risorsa italiana di RunUo con Tutorial e guide allo scripting e all'installazione di RunUo.

Buona fortuna

Commenta

Sto operando...
      X