O_o

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[OT] dragostea

Comprimi

X
- 

Ma lol ke triste xò dai... Questo è molto meglio http://www.albinoblacksheep.com/flash/bomb.php ghgh   
 Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
 -Io-
 Commenta
- 

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
 Alcuni link editati dalla Firma
 Commenta
- 

Lol carini i filmatini Aido anke se un pò strani O.o 
 Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
 -Io-
 Commenta
- 

stavo mangiando una splendida cioccolata con nocciole accompagnata da cappuccino ben zuccherato... cristo quel video mi ha prima scioccato a tal punto da farmi intingere il mouse nella tastiera e cercare di bermi il telefonito, e poi mi ha fatto ricominciare la mia dieta Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse.... Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
 -------------------------------------------
 Commenta

Freddy Krugher [AoT]
 Freddy Krugher [AoT]

Commenta