mandate piu messaggi ke potete in fondo 1 euro non è niente raga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Aiutiamoli... stanno messi proprio male :(
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ne ho già mandati 2 di sms da cellulari diversi... Sono rimasto sconvolto ank'io da quelle immagini...
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
Siete stupendi ed è un onore condividere ultima con voi.... sono sicuro ke abbiamo mandato un sacco di sms...
Buon Anno a tutti

la + figha? Malignus
Commenta
-
Commenta
-
La badante di mio nonno è thailandese, e ha perso due parenti (per certo) in questa catastrofe. Vedendo il dolore di chi è veramente coinvolto, posso dire che lo sticky è più che esatto.
E' una giusta iniziativa quella presa da Isitur, ma siate cauti nelle donazioni. E' meglio rivolgersi ad associazioni come Caritas, MSF e così via piuttosto che a Vodafone, governi vari e grandi imprese. Parlo per esperienza.
Commenta
-
up, può sembrare crudele ed assurdo ma cè gente capace di avere profitto anche da queste tragedieOriginally posted by Andrei Ayanori
E' una giusta iniziativa quella presa da Isitur, ma siate cauti nelle donazioni. E' meglio rivolgersi ad associazioni come Caritas, MSF e così via piuttosto che a Vodafone, governi vari e grandi imprese. Parlo per esperienza.
Commenta
-
uppo in pieno .. per noi un euro non comporta problemi, non è niente .. per loro .. beh ..Originally posted by Yewlyn
mandate piu messaggi ke potete in fondo 1 euro non è niente raga
parlavo l'altro giorno con una persona guardando le immagini della gente che viveva li nelle "baraccopoli" come si suol dire .. e abbiamo detto :
la sfortuna proprio .. cioè
gente che non aveva niente .. gli è stato portato via anche quel niente.
Commenta

Add me
Message me
Commenta