asd e la guerra tra di voi la venite a fare sotto sede pac, mi sembra ovvio  

aspetta solo martedi!
 aspetta solo martedi! le guerre sono nulla!!!! Tutto arrivera tra qualche giorni!!! il loro socpo e' di marciare intorno alla nostra sede e poi FARCI SPROFONDARE!!!!!!!!O_O!!!! SISI!!!!!!! troppe zoccolate di troppe perosne son state date al nostro terreno!!! SPROFONDEREMO TUTTIII AHHHHHH LE VORAGINIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHH....
 le guerre sono nulla!!!! Tutto arrivera tra qualche giorni!!! il loro socpo e' di marciare intorno alla nostra sede e poi FARCI SPROFONDARE!!!!!!!!O_O!!!! SISI!!!!!!! troppe zoccolate di troppe perosne son state date al nostro terreno!!! SPROFONDEREMO TUTTIII AHHHHHH LE VORAGINIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHH....  io mi diverto quando esko di casa vs 10 8 nox e non me segano in 5 min ghgh mi diverto tanto zizi
 io mi diverto quando esko di casa vs 10 8 nox e non me segano in 5 min ghgh mi diverto tanto zizi soprattuto avendo un quip da pvm praticamente
 soprattuto avendo un quip da pvm praticamente
 se siamo tanti siamo 14 di solito di meno
 se siamo tanti siamo 14 di solito di meno poi ... deve essere divertente tagliare le armor a gente che che gia non è sgravata .. e x divertirsi esce con 6 k in banca.. io pure sono uno di quelli che e' costretto ad andare a pvm e trasferire 60 k alla volta
 poi ... deve essere divertente tagliare le armor a gente che che gia non è sgravata .. e x divertirsi esce con 6 k in banca.. io pure sono uno di quelli che e' costretto ad andare a pvm e trasferire 60 k alla volta
 aspetatte che i pac siano pieni di artefattie  e cappati a hit
 aspetatte che i pac siano pieni di artefattie  e cappati a hit poi vediamo
 poi vediamo  sisi
 sisi poi saremo noi a dirvi noob
 poi saremo noi a dirvi noob 

le guerre sono nulla!!!! Tutto arrivera tra qualche giorni!!! il loro
 le guerre sono nulla!!!! Tutto arrivera tra qualche giorni!!! il loro 

Commenta