Nergal RadamantisSacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------ Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ---->CR's SHOP!
Originally posted by Raiden esatto esatto... beh jolly x oggi.. sono morto 1 sola volta con: gente che dismontava cn arco da sopra la sede 2 per la precisione zedo e nn so ki altro, Sabrick e Darghor ke so pvp "seri" dietro al sederino, e tutta la mandria ke spammava ignore ecc ecc come sopravvivevo?
Vedila cosi, con voi solen muoio e perdo 4K, ma incompenso ne sego nn so quanti di voi guadagnando circa 20-30K a serata piu pozze bende freccie e quant'altro.
Sta di fatto che se muoio cn voi vol di ke mi so divertito,se crepo rido come un matto xche me diverto e credo ke pure i vostri se divertano a dire " Ao ho segato un NoX, ho segato un -A-! So forte!" So soddisfazioni per tutti! Certo il pvp nn è di alto livello ma ci ammazziamo di risate in entrambi i casi (apparte qualche pizzellone che 20 vs 1 scappa in casa, e lui è nei 20..) bello bello bello me diverto come un matto!
P.s Jolly quando hai 2 min kiama su icq ke ho un idea per la campale..
chi dismonta dalla casa sotto assedio con l'arco non e lamer...fa semplicemente il cecchino...un conto e avere case per bucca e anscondersi e tirara furi i pet e mandarli fuori..un conto e avere i cecchini che ve dismontano dal balcone quella e strategia..
Originally posted by Koper Io mi ricordo quando l'altroieri xeno doom e katia hanno segato 30 pac a barra
ecco io mi ricordo invece che l'altro ieri abbiamo protettto gli sdf che hannoi prtato le sop a casa e katia e morta contro 30 pac...
zerbini e pure falsi asd asd asd
e morto anche xeno ecc...poi doom mi ha segato a champ finito..
wait io so morto all'inizio, prima ke morisse katia, xche so sceso giu e me so dimenticato gli script puo testimoniare korgan ke spammavo exec heling.
Poi so tornato e bim bum bam!
Il mio scopo nn erano le sop.. sti azzi, il mio scopo è uccidere i pac e divertirmi cn loro, e quel di mi sono divertito come un matto!
Onore ai PaC! ( e date una mano a mantiz ke gli ho fatto l'armor in tanti pezzettini di lether piccolini piccolini )
Perche' mai un Angels che combatte i Pac e' uno zerbino mentre uno che li aiuta e' un eroe?
Comunque meno arie, una ciurma di 60 persone e' ben piu' grossa di molte gilde pvp presenti sullo shard.
Originally posted by Doomtrooper guarda veramente eravamo 7 in totale
e abbiamo giocato x 5 min in 2 contro almeno 10 di voi,se nn mi riuscite a segare in 10 nn so che dirvi....ovvio che io 10 nn li sego tutti da solo x cui mi serviva na manina ma sicuramente eravamo meno di voi...x favore jolly poi smettete di fare house combat tanto è inutile.
Doom smettila pls che contro me a bucca runni 1vs1, come si e' visto ieri...
Io sicuramente non stimo gli Angels che aiutano i Pac, che c'e' mai di gdr in un lord che aiuta dei pirati ubriaconi?
Mi pare invece che Jolly la pensi diversamente.
Premettendo che leggere altri msg nn m va [sono arrivato a meta' della prima pagina]
beh jolli hai fatto bene a scrivere sboron mode on...
innanzitutto non bestemmiare, gli -A- non ci sono piu' e nessun -A- è giocante, a meno che tu non m stia citando inferno che l'altro ieri ha loggato per aggiornare account e l'abbiamo tirato dentro per menarvi.
noi con gli old ci meniamo
coi te anke
con voi pure
e pensa che ieri William qualcosa m ha dismontato al seguito degli old ke m spammavano Paralize
quindi nn facciamo del vittimismo, veniamo da voi per farci un po' di insure tranquillo, talvolta anke x perderlo è vero xke' nemmeno teddy resiste a gank d 10 pg
infine jolli, sai ke con te ho un buon rapporto, ma pensare anke vagamente di competere con nox,old,te,of,aot in parita' numerica è proprio ridicolo,
per questo motivo t invito a scegliere 5 dei tuoi compagni che ritieni piu' forti e venire a pvpare con noi per una volta in parita' numerica, volendo possiamo scommettere anke kesso'...200k a cranio
Io sicuramente non stimo gli Angels che aiutano i Pac, che c'e' mai di gdr in un lord che aiuta dei pirati ubriaconi?
Mi pare invece che Jolly la pensi diversamente.
Angels dei lord? in teoria so pk raidatori asd..
Cmq cara Iris The Flame, tu che fai per aiutare il gdr o il pvp di sto shard trammellita e paraculista?
Cmq cara Iris The Flame, tu che fai per aiutare il gdr o il pvp di sto shard trammellita e paraculista?
Non tutti gli Angels erano rossi, sai.
Comunque cosa ci trovi di gdr nel definire zerbini gli avversari?
In ogni caso gdr e pvp non vanno necessariamente d'accordo, il gdr si puo' fare anche nella vita di tutti i giorni sullo shard facendo vivere il proprio pg in modo gdr, un paladino che faccia il paladino per esempio e non si limiti ad usare chivalry per i propri comodi.
Il gdr c'e' ma non si vede, mentre lo sborone mode on di Jolly e' tutto fuorche' gdr.
Commenta