Originally posted by Virus
tanto nn accettano
x loro è molto + facile segare i vostri rossi senza che i blu possano aiutarli....
tanto nn accettano
x loro è molto + facile segare i vostri rossi senza che i blu possano aiutarli....
ad ognuno il suo gioco, fosse x me neanche li attaccherei +, li ignorerei completamente, vorrei che nessuno + ci facesse pvp, che recallassero tutti davanti a loro, anche se in superiorità numerica

così nn avrebbero + modo di far pvp e forse capirebbero che tipo di gioco fanno
io non ho niente contro i te...cmq se ci beccano in tanti rossi se le prendono pure il discorso e che tanto sono tb e hanno l'appoggio degli old...se ci accettano la war ci divertiamo di piu tutti rossi e blu bah...poi fate come preferite secondo me non ha senso continuare a fare gli insetti parassiti sugli squali..
L'altro giorno sono arrivati gli OLD???
Direi che non abbiamo mai chiamato gli OLD contro di voi anzi venivamo sempre in 3 o 4 come oggi pome e 2 dei nostri sono caduti ed eravate in tantissimi, cmq siete stati bravi a non farci prendere un target comune tra l'altro molto difficile in quanto quasi ognuno di noi ne aveva 3 a testa. Cmq parliamone via ICQ.
Per ora visto il vostro numero direi che è inaffrontabile per noi una War con voi anche se ci piacerebbe un casino!! Il numero certe volte conta anche se certe persone non l'ammettono.







spero che combatterai battaglie fino all'ultimo respiro...


) e abbiamo iniziato la ricostruzione della gilda pvp... grazie soprattutto a snake siamo riusciti a tirarci insieme un po' con l'equip e ci siamo fazionati tb per gdr. Nei tb inizialmente c'erano gli of e i cavalieri di gabala che in teoria si stavano riformando magnificamente. Il fatto è che dopo 1 settimana gli of si sono sfazionati e i cg non si sono mai riformati ritrovandoci così praticamente soli in fazione, a quei tempi eravamo io e maury tutte le sere a uscire in 2 a felucca (qualche volta veniva anche snake) evitando bucca dove infiammavano sempre battaglie tra milioni di sl vs milioni di minax. Dopo qualche tempo abbiamo scoperto i goj in fazione e dopo una riunione dove si videro almeno una decina di goj e i soliti 4-5 TE non li abbiamo + visti se non un paio disposti ad andare a pvppare. Dopo parecchio tempo in questa situazione abbiamo deciso di sfazionarci e tentare la fortuna nei com che al tempo si stavano formando piuttosto bene con i Death, Pac, Droogs e qualche altra gilda. In realtà non eravamo messi poi così male, eravamo in numero decente e ce la giocavamo anche se comunque in leggera inferiorià fino a quando i Death hanno deciso di sfazionarsi perchè era una brutta situazione e dovevano portare la gilda a livello delle più forti. Dopo lo sfazionamento dei death anche i pac e altre gilde li hanno seguiti a ruota lasciando nei com noi TE e i drughi che piano piano si sono sciolti. In questo modo ludo è entrato nei TE ed eravamo ancora una volta unica gilda (decisamente piccola) in fazione. Facevamo il poco che potevamo cercando comunque di evitare le "masse" di sl e minax cercando di colpire gli altri piccoli gruppi. Al reset delle fazioni noi volevamo rifazionarci com, ma poichè i nox non ci volevano assolutamente abbiamo optato per i tb a fianco degli old. Da quel momento abbiamo cominciato a combinare qualcosa, ma il pvp (badate bene: non il "nostro" pvp, parlo in generale) era diventato tutto dismount oppure tutto paralyze in loop, oppure, il metodo preferito dagli A, paralizzare in loop e circondare di bagball... fu in quel momento che cominciai a odiare questo gioco e soprattutto quei 3 programmi che lo hanno rovinato (injection, razor, isiuo) e decisi di lasciare uo e così fu... <- per questo non parlo della condizione attuale poichè non la conosco, ma per tutto il tempo in cui ho partecipato anch'io eravamo sempre in inferiorità e spinti (è vero) ad utilizzare la vile tecnica del dismount come facevano TUTTI. Per quanto riguarda la gilda non ho MAI visto su uo persone oneste come snake che cercava comunque di limitare al massimo queste "lamerate" come le chiamate voi quando le usano gli altri.



--> 
Commenta