annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che fanno PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UN FILOSOFOOO!!!!
    guardate che le bolas in loop è sfruttare un bug in game nn fixato,x il resto bè è un modo di giocare x cui vale
    x il resto uppo incognito,trova il modo x contrastare efficaciemente il tuo avversario.PRBOLEMA------>SOLUZIONE

non scrivere idiozie se non sai quello che dici ...

su osi il funzionamento delle bolas è identico a uodreams .

non esiste alcun delay tra una bolas e la seguente se non il classico delay da server che impedisce di spammare azioni .

quindi di che bug parli? ma che stai dicendo?

oltretutto lo sai che il "delay" che tu vorresti dovrebbe essere maggiore di 3 secondi per avere una qualche efficacia ?
    cioe tu vorresti che tra una bolas e l'altra passassero 5 , 6 secondi ?
    questo è un tuo desiderio , lo capisco , ma perche parli a vanvera inventandoti delay inesistenti di OSI ?
    ma che stai a di? ma ti vuoi informare prima di scrivere cazzate?

salutoni .

Inco
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Guarda ti rispondo perchè è mio obiettivo primario, illuminare gli stolti

Prima cosa : Ottobre 2003 -----> Ottobre 2004 = 1 anno.
      Seconda cosa: Asra arriva nell'ottobre 2003, giocqa 5 giorni, si rompe le palle del server, e se ne va.
      Terza Cosa: Asra torna nel Luglio 2004, I Pg che aveva sono stati cancellati per purge Account.
      Quarta Cosa: Asra quando fa una cosa, cerca sempre di farola al meglio, che sia Una partita di pallone, una trombatina, un giochino, un esame, quindi ne Luglio 2004 insieme ad Arch e ad Anti, si rifà Il pg.
      Quinta cosa: Asra nell'ottobre 2004 finisce il pg (finisce, nel senso che ora ha il minimo necessario per fare PvP), e inizia a fare PvP.
      Sesta cosa: Asra nel dicembre 2004, saluta l'anno nuovo Con la gilda PvP più forte del server insieme ai Nox (dico insieme perchè non voglio Flame )

T'ho illuminato, giovane Padawan?™

™ Registrato dal sempre felice di noi, Incognito.
      Hai dimenticato la cosa più importante.
      Il primo giorno asra creò il sole
      Il secondo giorno asra creò la luna
      Il terzo giorno asra creò ecc ecc..
      ecc. ecc. ecc.
      Il settimo giorno asrà si riposò
      Ragazzo te lo dico con affetto fatti visitare tu soffri di manie di grandezza non ti ho chiesto la storia della tua vita.
      Tu stai cercando di farmi credere che tu non hai fatto mai uno straccio di pvm?Che tu con trammel non hai mai avuto niente a che fare? Che non hai mai fatto un blood elemental? Un giorno ti sei svegliato hai deciso di fare la gilda più forte dello shard (tutto da vedere asd) e lo hai fatto?

Edito per dire : il vostro modo di giocare è davvero irritante gente come incognito,eddy e molti altri che hano fatto la storia di questo shard si sono fazionati tb per non avervi fra le p.alle
      Ultima modifica di colon; 20-12-2004, 18:27.

Commenta

Originally posted by colon

Hai dimenticato la cosa più importante.
        Il primo giorno asra creò il sole
        Il secondo giorno asra creò la luna
        Il terzo giorno asra creò ecc ecc..
        ecc. ecc. ecc.
        Il settimo giorno asrà si riposò
        Ragazzo te lo dico con affetto fatti visitare tu soffri di manie di grandezza non ti ho chiesto la storia della tua vita.
        Tu stai cercando di farmi credere che tu non hai fatto mai uno straccio di pvm?Che tu con trammel non hai mai avuto niente a che fare? Che non hai mai fatto un blood elemental? Un giorno ti sei svegliato hai deciso di fare la gilda più forte dello shard (tutto da vedere asd) e lo hai fatto?

E' divertente sentirsi dare dal ragazzo, da uno che ha 6 anni meno di te
        Mi son fatto 1 mese di Blood, e una cinquantina di DF (dopo il cambio di sistema di loot, ovviamente )
        Per i Blood, bha, ti dirò, non mi è servito a nulla.
        Per i DF, m'ha cagato l'ornament, e ho sloggato per sempre da Doom.
        L'armor?
        Horned Kit comprati e un Barbed Kit datomi dalla gilda
        La Sos?
        Proteggendo i KP, abbiam fatto l'harrower assieme.
        Le Sop?
        Chiedilo a quello s****to di Arch-Angel che mi svegliava alle 6 del mattino a luglio per fare Champ, e bastava Midwar da solo a raidarci tutti , LoL.
        Midnight, Voice, Arcane?
        Un paio comprati, un paio "regalati" da compagni di gilda.

Padawan, non ho più tempo, devo andare, prenditi il mio icq, e continuiamo lì.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Padawan, non ho più tempo, devo andare, prenditi il mio icq, e continuiamo lì.
          Ne hai dette di caz.zate stasera ma quà hai sbagliato di brutto quando mi attacco ai maroni non mi stacco più
          Ah poi se puoi segnalarmi qualke gilda che regala 2-3 artefatti anche a me ti sarò grato
          Ultima modifica di colon; 20-12-2004, 18:33.

Commenta

Essu',non credo ci si possa lamentare per questa nuova uscita dei Tamer pvpponi...altrimenti ci si dovrebbe lamentare di ogni stile di gioco.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella
              Essu',non credo ci si possa lamentare per questa nuova uscita dei Tamer pvpponi...altrimenti ci si dovrebbe lamentare di ogni stile di gioco.

kome nn uppare questa fanciulla!!

Commenta

Originally posted by Incognito

non scrivere idiozie se non sai quello che dici ...

su osi il funzionamento delle bolas è identico a uodreams .

non esiste alcun delay tra una bolas e la seguente se non il classico delay da server che impedisce di spammare azioni .

quindi di che bug parli? ma che stai dicendo?

oltretutto lo sai che il "delay" che tu vorresti dovrebbe essere maggiore di 3 secondi per avere una qualche efficacia ?
                cioe tu vorresti che tra una bolas e l'altra passassero 5 , 6 secondi ?
                questo è un tuo desiderio , lo capisco , ma perche parli a vanvera inventandoti delay inesistenti di OSI ?
                ma che stai a di? ma ti vuoi informare prima di scrivere cazzate?

salutoni .

Inco
                1)utilizza un linguaggio appropiato.
                2)l'ottavo giorno inco creò ULTIMA ONLINE
                3)ma cosa che sbolazzi in loop altro che delay di 3 secondi(te lo faccio solo notare nn è che m'interessi + di tanto)

salutoni.

Doom
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Forse il pvm intensivo l'avrà fatto 6 anni fa quando giocavamo assieme, ma dubito pure li... non serviva a niente a quel tempo

@ Doomtrooper

Sai, lui puo pure spammare le bolas, ma se tu non sei risalito sul cavallo, le bolas hanno ben poca efficacia, oltre al deelay normale di 3 secondi, se la spari a uno a piedi ti dice "you have no need to throw a bola at that" , ebbene sì, fa un check sul mount.
                  Semplicemente aspettiamo che tu risalga, e ti tiriamo giu di nuovo come un sacco di patate. Non c'è trucco e non c'è inganno
                  * passa la mano sopra incognito per evidenziale mancanza di fili *
                  ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

che carini quelli che postano sul forum di Ultima online senza giocare a ultima online .

Cmq per quelli che non han mai loggato e magari non han mai preso in mano una bolas funge cosi :

Dopo che tiri una bolas , ti dice per 1-2 secondi se cerchi di tirarne un altra .
                    "You have to wait a few moments before you can use another bolas"

inoltre spammare le bolas non esiste ,
                    semplicemente perche se ne tiri una per 3 secondi il nemico è a terra , e lo spam di Frasi bianche (che vostro Cugino che vi ha detto di giocare a uo e che dice di aver visto sopra le teste di alcune ) non è altro che i messaggio di Uso delle bolas , ma non ti lancio ... infatti non vengono lanciate le bolas .

cmq i momenti piu belli di UOL sono quelli agli inizi , dove ti butti a bucca senza capire bene cosa succede , godeteveli!
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Dai su una cosa siete tutti d'accordo se non sbaglio,

Io ed Inco abbiam creato il Cielo e La Terra,

Bhuahahahaah
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by colon
                        Allora tu prima di diventare (come tu ti definisci) un felucca's boy cosa hai fatto per 2 anni? Se dici che hai visto sorano usare la prima bolas giochi da 2 anni più o meno.Che cosa hai fatto per due anni? Come mai sei uscito fuori solo da un paio di mesi? eh? Che facevi collezionavi oggettini dai blood,eh? Certo che lo facevi come lo fanno tutti. QUà mi posso fare solo una ciotta risata
                        mmm io ho visto sorano tirare la prima bolas (nn capisco ancora che vor di, sembra di dire, ho visto noe mettere la prima asse di legno per la sua bagnarola..) e in quasi due anni...ho fatto si e no...mmm....40 ore di blood...forse meno...sarà che il pvm nn lo reggo...
                        ma sta roba di dover passare gli anni a trammel per far pvp la vedo un po' come na scusa...come gli script, gli item, le sop, le sos, e cazzatine varie...
                        e cmq...a me dei 375 pg che giocan di fisso su trammel...nn me ne frega nulla...se nn ci fossero?per come gioco gia nn ci sono...

Commenta

quote: Originally posted by colon
                          Allora tu prima di diventare (come tu ti definisci) un felucca's boy cosa hai fatto per 2 anni? Se dici che hai visto sorano usare la prima bolas giochi da 2 anni più o meno.Che cosa hai fatto per due anni? Come mai sei uscito fuori solo da un paio di mesi? eh? Che facevi collezionavi oggettini dai blood,eh? Certo che lo facevi come lo fanno tutti. QUà mi posso fare solo una ciotta risata
                          Hai presente Gray World?
                          E' da li che si diventa un felucca's boy
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                            a me dei 375 pg che giocan di fisso su trammel...nn me ne frega nulla...se nn ci fossero?per come gioco gia nn ci sono...
                            Senza esagerare...armor, monili, artefatti, armi...cosa che arrivano da Trammel e Malas, o dal pvm, principalmente.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

mmm io ho visto sorano tirare la prima bolas (nn capisco ancora che vor di, sembra di dire, ho visto noe mettere la prima asse di legno per la sua bagnarola..) e in quasi due anni...ho fatto si e no...mmm....40 ore di blood...forse meno...sarà che il pvm nn lo reggo...
                              ma sta roba di dover passare gli anni a trammel per far pvp la vedo un po' come na scusa...come gli script, gli item, le sop, le sos, e cazzatine varie...
                              e cmq...a me dei 375 pg che giocan di fisso su trammel...nn me ne frega nulla...se nn ci fossero?per come gioco gia nn ci sono...
                              Nono ti assicuro che io il pvp l'ho fatto senza cacciare scuse, certo non sono mai stato una cima però anche se morivo mi divertivo una cifra a morire camicaze davanti la sede A con i miei compagni.
                              Vedi il punto è che io quando morivo perkè eddy mi flammava o perkè incognito mi staminava (asd quel martellazzo di incognito era il mio terrore) non rosikavo anzi io provavo ammirazione verso di loro.. pensavo.. mah questi so davvero forti.. capisci li prendevo ad esempio.
                              Ora quando muoio mozzicato dal drago posso mai provare ammirazione?

P.S.= il mio vero terrore era metal col suo pg blind guardian aveva un ascia verde che mi affettava sempre

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Hai presente Gray World?
                                E' da li che si diventa un felucca's boy
                                IO gray world lo conosco molto bene fidati ma non sono diventato uno dei famigerati "felucca's boy", sarà perkè non ci tengo + di tanto, sarà perkè non sono disposto a svegliarmi alle 6 a luglio per fare champ, sarà perkè sono negato....
                                io me vojo solo tajare a sto gioco come ho sempre fatto

Commenta

Sto operando...
                                X