annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bah sarò io che sbaglio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bah sarò io che sbaglio

ormai non so + cosa pensare.. chiedo a luna se c'è qualcuno che vende un night trovo un pg che mi chiede se so paciare gli rispondo di si tanto ho 100 così accetta di tamarmelo purchè lo tengo fermo e fin quì tutto va bene arriviamo e dopo 5 minuti alla fine lo tama.
    Torniamo x posarlo e mi chiede in cambio il favore di aiutarlo a tamarne un altro x un suo amico io gli faccio ok e torniamo lì e ne pacio un altro e si fa x tamarlo quando arriva un pg di cui non faccio il nome, che inizia a fare la battuta "va a prendere il biberon dalla mammina" e lì x lì penso che skerzi e intenda x calmare il night ma poi chiede al tamer se lui stava con il niubbo (riferito a me) io mi sto zitto e questo continua a sfottere così che mi rompo e gli do il buon consiglio di spararsi in bocca e lo informo che sua mamma l'ha cagato x forza.. non manca mai il tono di sfida e la frasina dai vieni a bucca se non hai paura.. ora io dico io faccio bene a fare page quando la gente dalle solen insulta lo staff mi da ragione la gente su icq mi da ragione ma poi mi rendo conto di quanto male mi trovo su questo shard.. cioè la gente può essere così stupida? così deficente? e non vado + in basso anche se non c'è fondo x questa gente.. come ho scritto a sofya su un pm mi trovo molto male su questo shard.. non può essere che a questa gente gli sia permesso di giocare.. mi fa tutto alquanto pena.. questa gente mi fa pena e mi rammarica che lo staff prenda provvedimenti solo con chi insulta e in modo lieve quando accade.. sofya chiudi mi basta che questo post venga letto nn voglio flame e reply inutili
    edito: credo che l'unica soluzione sia ignorare tutti i pg dello shard.. chi vuole dirmi qualcosa lo faccia via icq o msn visto che già 5 xsone su icq hanno dato risposte a questo "soggetto" del tipo: frustrato, che tipo, che noob, ecc.. quindi questo è il mio ultimo post su questa sezione se li farò sarò sul mercato o su dubbi e domande xkè ormai lo shard è marcio lamentarsi è inutile..
    Ultima modifica di SmackDown; 17-12-2004, 01:24.

Ma sparisci. Clicca sul link del tuo sito nella tua firma tra l'altro illegale poiché troppo lunga e fatti 1 esame di coscienza o coscenza o come si scrive.

Commenta

eccone uno.. il problema è che non capite che prima o poi trovate qualcuno che vi spacca i denti e vi farà dire "mah forse ho fatto lo ******* abbastanza" mi fate pena.. e ho esplicitamente detto niente reply ne flame

Commenta

Originally posted by Koper
        Ma sparisci. Clicca sul link del tuo sito nella tua firma tra l'altro illegale poiché troppo lunga e fatti 1 esame di coscienza o coscenza o come si scrive.
        nn ha tutti i torti su sto shard ci stanno troppi ragazzini lamer che nn dovrebbero manco avere il picci...

Commenta

io ragazzino lamer? ripensa a quello che hai detto xkè mi pare che io semplicemente riferisco allo staff quando qualcuno mi insulta.. e ho fatto un sito apposta x vedere la ***** che c'è su questo shard (che lo staff non me ne voglia se non fosse x voi sarebbe ancora peggio) e ora mi trovo gente che mi insulta mi da del noob? ma riflettete prima di parlare.. e ripeto sono inutili i commenti tanto sul forum non ho mai trovato una sola persona che mi ha dato ragione quindi.. basta reply

Commenta

da quel che ho letto hai insultato tu no?
            allora vedi di moderarti..
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ah bè vuoi provare tu a sopportare una massa di rompi coglioni che ti rinfacciano di essere noob? quando io mi sono sempre e solo limitato a fare page quando gente come vladi draculia mi insultava solo x avergli fregato una solen.. ma piantatela di rigirare la frittata.. se io insulto ne ho pieno diritto visto che troppa gente si arroga il diritto di farlo senza motivo.. io lo faccio x difendermi e xkè gente come quella di oggi mi fanno girare i coglioni.. sboroni del ***** "vieni a fellucca" "vieni qua" "vieni là" "ti faccio il culo" ma sparatevi in bocca e lasciate giocare in pace la gente

Commenta

Eccone un altro che ti da contro... aggiungimi alla lista...
                Secondo me venire sul forum per motivi simili e come correre dalla mammina x farsi proteggere ,ma non sai cavartela da solo? fa quello che puoi purche rientri nelle regole e se l'unica soluzione diventa infrangerle, a quel punto butta un sospiro e fregatene, fregatene del tizio e di quello che ha detto, il tuo scopo era ricambiare il favore in quel momento, adempi al tuo compito e vattene, non guardare nessuno!
                Se ti fai prendere cosi a cuore da queste stronzate c'è un problema psico-sociale di base, o te ne fai una ragione o vai a giocare in locale.
                Nella vita come su sto shard c'è gente che non merita, nella vita reale che fai vai dalla polizia se ti insultano o se ti tamano il cane? NO... quindi rimboccati sto paio di maniche e datti degli scopi piu producenti se vuoi divertirti davvero con questo GIOCO
                spero di aver reso l'idea.
                ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                Ballo solo musica che PPesta...
                Maury è roBBa coatta!
                Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                ti prende e ti sovrasta sulla pista
                è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Ti posso dire ke su sto shard ho trovato persone con le quali mi trovo bene... Di lamer e gente infantile ne ho beccati anke fin troppe, il mio comportamento a cospetto di tali persone è solo l'indifferenza, nn mi tange minimamente di ciò ke mi viene detto in game sopratutto da gente ke nn conosco. tu sbagli a controribbattere con gli insulti e ti poni al loro stesso livello. Se ti trovi male puoi anke cambiare shard nessuno ti obbliga.

ICQ 113073092

Commenta

maury non è questo il discorso.. io me ne frego di chi mi insulta come mi succede a solen ma quando lo fanno gli imbecilli sboroni, gente cagata x forza al mondo dalle loro sante madri; a me fa girare i O O.. di norma altrimenti io skerzo con tutti.. c'è chi a solen ci ride se gli freghi il lot xkè non gli e ne frega nulla non come certa gente che bestemmia e ti insulta.. ti do ragione sul fatto di prendersela ma quello che non capirò mai è xkè certa gente è così imbecille e non trova altro da fare che rompere i coglioni.. non lo capirò mai

Commenta

no kharn io fino ad oggi non avevo mai offeso xkè non mi era ancora capitato di trovare gente così imbecille.. chi insulta peggio x loro faccio page e si beccano jail ma chi mi insulta pensando di avere ragione mi fa troppo girare le palle.. ne ho trovati di amici anche io e parecchi e non mi va di cambiare shard.. preferisco piuttosto mettere in ignore tutti i pg che vedo in giro.. a costo di farmi scambiare x ciecato

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619
                        no kharn io fino ad oggi non avevo mai offeso xkè non mi era ancora capitato di trovare gente così imbecille.. chi insulta peggio x loro faccio page e si beccano jail ma chi mi insulta pensando di avere ragione mi fa troppo girare le palle.. ne ho trovati di amici anche io e parecchi e non mi va di cambiare shard.. preferisco piuttosto mettere in ignore tutti i pg che vedo in giro.. a costo di farmi scambiare x ciecato
                        Di persone ke mi hanno insultato pesantemente in game ne ho pizzicate un bel po. la mia reazione è stata na grossa risata, pensando solo a quanto possono idiote e infantili certe persone... Ciò ke penso è ke nn bisogna dare sfogo alla rabia per un semplice gioco.... Ripeto sono solo frasi dette da persone ke nn conosci pensa solo a divertirti con i tuoi amici e basta.

ICQ 113073092

Commenta

ce lo so kharn il fatto è che io penso che certa gente che si comporta così andrebbe buttata fuori dallo shard.. i bei shard sono quelli in gdr con un minimo di gdr dove tutto è compatto tutti sono uniti e chi sgarra o viene cacciato dalla città o se infrange regole dello shard jailato o bannato.. invece dove c'è troppa libertà trovi ste situazioni.. magari fossero tutti come maury

Commenta

?
                            Ci sono aspetti dello shard che ancora non hai testato, trovo che la gilda sia un ottimo spunto x il tuo gdr.
                            Ho dato un occhiata ai tuoi pg non ce ne hai uno solo gildato...
                            Ma come ti diverti?
                            Il tuo comportamento è segno di uno che non si diverte che ha pochi scopi e si attacca a tutto...
                            Prova a gildarti vedi quanti scopi escono e quanti lati positivi del gioco emergeranno.
                            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                            Ballo solo musica che PPesta...
                            Maury è roBBa coatta!
                            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                            ti prende e ti sovrasta sulla pista
                            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

ce lo so maury ma l'unica volta che mi sono gildato nei god vecchia gilda di noob un bastardo new gildato mi aveva ucciso e lotato cmq penso che inizierò a mettere in ignore tutta la gente che mi scassa le balls semplice e cmq uno scopo ce l'ho.. far soldi

Commenta

Sto operando...
                              X