annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcuni Fix
Comprimi
X
-
certo, e non sempre però è una brutta cosaOriginally posted by Arsung
Bella notizia
edito: ma se ad esempio io da blu curo un rosso della mia stessa gilda, divento criminale lo stesso?

p.s. bella per i fix, quello del necro è ottimoEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
e se kiamano FIX questi???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????? BHA----- poi mi dite ke non ho ragione........................................... ...
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
e se kiamano FIX questi????????????????????? BHA----- poi mi dite ke non ho ragione........................................... ...
Si perche per fare quei banali fix che han richiesto vari TEST e TEMPO su OSI si e' scoperto che c'e un bug lato core che interessa parecchie altre cose.
Bug segnalato a chi di dovere e che una volta fixato sistemera' ad esempio il fatto che vas an nox vi faccia perdere item a doom perche vi lootano da criminal.

P.s. lo so anche io che una news con scritto ecco a voi Samurai Empire completo o cose simili erano meglio ma.... accontentarsi nella vita ogni tanto no eh?
Commenta
-
Originally posted by Sharp
P.s. lo so anche io che una news con scritto ecco a voi Samurai Empire completo o cose simili erano meglio ma.... accontentarsi nella vita ogni tanto no eh?
Non ho notato se ancora si diventa grigi curando un pet appena tamato (ancora con nome grigio), e inoltre non so nemmeno se e' voluto o se e' un bug
Commenta
-
In che senso ci lootano da criminal?se ci si perde oggetti doom si svuota di punto in biancoOriginally posted by Sharp
Si perche per fare quei banali fix che han richiesto vari TEST e TEMPO su OSI si e' scoperto che c'e un bug lato core che interessa parecchie altre cose.
Bug segnalato a chi di dovere e che una volta fixato sistemera' ad esempio il fatto che vas an nox vi faccia perdere item a doom perche vi lootano da criminal.

Commenta
-
QUando si muore da grigi, e possibile venire lootati, anzi sicuro se sei a doom dove tutti hanno in esecuzione script looterOriginally posted by Cloud Strife
In che senso ci lootano da criminal?se ci si perde oggetti doom si svuota di punto in bianco

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta

Commenta