Senza offesa ma per entrare nox devi essere un buon pg almeno cosi hanno sempre fatto poi ora sono tanti hanno pure gli of nn andare solo per lecchianre e avere sop
Originally posted by Sasolinger Cosa dovrei fare se mi volessi gildare con i Nox?
Ho una giovane fencer poisoner.
Qualcuno può darmi una dritta per la gilda?
Grazie.
LL
Edito: nn vorrei ti sembrasse offensivo... è un lol per la simpatia
Ma perché andare nox e' tanto faticoso.. Uccidere le persone, rischiare di morire, etc. etc... Vai con gli OF, raidi coi nox, fai finta di fare qualche corp por ogni tanto, e se i nox muoiono scappi
Originally posted by Koper Ma perché andare nox e' tanto faticoso.. Uccidere le persone, rischiare di morire, etc. etc... Vai con gli OF, raidi coi nox, fai finta di fare qualche corp por ogni tanto, e se i nox muoiono scappi
MHUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
primo fatti vede in giro a far pvp
secondo equippati decentemente
terzo fazionati COM
quarto credi nel gruppo
quinto armati di pazienza
sesto prega malignus
settimo in bokka al lupo ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Originally posted by Koper Ma perché andare nox e' tanto faticoso.. Uccidere le persone, rischiare di morire, etc. etc... Vai con gli OF, raidi coi nox, fai finta di fare qualche corp por ogni tanto, e se i nox muoiono scappi
Quote totalmente offensivo nel riguardo degli OF, spero che domanderai scusa.
Gli OF fanno molto di più di quello che la gente può pensare di loro e della alleanza tra le nostro due gilde.
Gli OF ci hanno dato molto supporto in PVP e addirittura in supporto PVM.
Originally posted by voltrox gildati con una gilda avversaria e fagli vedere quanto vali e poi se sei forte vedi come ti pijano .. è solo un consiglio eh :P
Se fosse così semplice sarebbero tutti NoX
Comunque... mi associo al LL per la simpatia
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Ci voleva proprio un 3ad per sapere come fare a gildarsi NoX... è un pò la domanda ke si pongono tutti... secondo me dovresti fare post ai gm e lamentarti xkè nn c'è una sezione del sito ke ne parli...
dai skerzo..per iniziare scegliti una gilda un pò + "leggera", fazionati, fai pvp e poi ci pensi...
Originally posted by Yewlyn primo fatti vede in giro a far pvp
secondo equippati decentemente
terzo fazionati COM
quarto credi nel gruppo
quinto armati di pazienza
sesto prega malignus
settimo in bokka al lupo ^^
ottavo rinuncia, visto che sto periodo non gildiamo
Commenta