annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse Sul Torneo Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scommesse Sul Torneo Pvp

mi e venuta l'idea mentre leggevo il topic del torneo dove tutti si lamentano bla bla (io crepo contro uno swordman con l'alabarda,il fencer poisoner mi annienta).
    Appena ho una lista di tutti i partecipanti do le quote x ognuno di loro con le puntate MASSIME (si xche se viene incognito e punta 50kk su eddy pure se lo pago a 1 ci perdo)
    cmq,che ne dite? vi va di scommettere qualche soldo? il banco lo tengo io,quindi posso perderci pure parecchi soldi
    se siete molti a partecipare alle scommesse faccio sta cosa
    senno' nisba
    icq 199125697

Lol bella idea ...
    basta che poi non vengono truccati gli incontri...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

ahah non ciavevo pensato
      grazie x l'idea
      ahahahaa
      icq 199125697

Commenta

purtroppo si svolgera tutto in un giorno solo
        senno' si potevano modificare le quote man mano che avanzava il torneo
        nessun altro dice la sua? che devo fare mi organizzo x fare sta cosa o mollo?
        icq 199125697

Commenta

beh.. prima voglio sapere partecipanti e quote... e sopratutto sapere quanti gp hai per vedere se riesci a coprire tutto...^^

Commenta

fino a 20-30kk reggo tutto
            poi posso vendere qualcosa x pagare gli eventuali buffi
            icq 199125697

Commenta

ok.. nn ti manca che creare la lista e fare le quote... vince solo chi becca il primo? o si possono scommetere i secondi e terzi posti, etc..? emagari pure le combinazioni 1°/2°...4°/5°...etc..

perchè sennò diventa monotono... se si guarda solo il primo posto saranno si e no 2/3 quelli che riceveranno delle scommesse...

Commenta

vince eddy .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

volevo fare scommesse su TUTTI i partecipanti
                  ovvero tu punti una quota su un tizio x il primo posto (o qualsiasi altro posto)
                  se riesco,vedo se posso fare scommesse in tempo reale su ogni icontro
                  ovvero sto li presente agli incontri e ognuno puo puntare su ogni singolo incontro,mi servirebbe una mano da qualche seer,vediamo se possono darmela
                  volevo anche fare scommesse sulla durata degli incontri della serie "vince tizio prima di tot tempo" che verrebbe pagato di piu di una semplice puntata
                  mo sto al lavoro e non posso neppure vedere chi sono gli attuali partecipanti,senno cominciavo a fare delle prime stime
                  se un seer mi manda un PM vorrei sapere se posso avere una persona,mia amica, ad ogni incontro (visto che se ne disputano 4 alla volta) che prende le scommesse,da le quote e controlla i risultati dei duel
                  icq 199125697

Commenta

la durata mi sembra eccessivo... anche perchè è la cosa + taroccabile in assoluto...

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      vince eddy .
                      ecco intendevo proprio questo...

Commenta

UPUP viene una pheegata, fallo e se vuoi ti aiuto a sistemare le quote
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

50kksu eddy
                          1 gp sul fatto che eddy nn puo giocare o crasha contro un niubbo... (mmm mi sa che anche da sloggato nn lo si sega asdasdsadsa)

Commenta

punto tutto su eddy.. l'accoppiata armor/ capacità di giocare lo favorisce troppo
                            Non avete speranza

Commenta

si ma se posso faccio fare puntate su ogni incontro
                              quindi sarebbe bello puntare anche su sconosciuti niubbi tipo tizio contro caio
                              aspetto risposta da qualcuno dello staff
                              icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                              X