annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Vogliamo più artefatti ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non cambia un *****, quella prob in piu ce l'hai lo stesso perche invece di fare 1 df in 10 min, ne fai 2 nello stesso lasso di tempo.. anzi la probabilita aumenta.. (ovvio poi se la gente non usa lo script, o se lo porta in giro ce metti tanto uguale)

bidognerebbe andare tutti con la armor da luck, tanto con 2 colpi il right, ce l'hai sempre
    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
    Gdr..Sux!
    --------------------------
    Trust in DrlNetwork !!!
    --------------------------

Commenta

Quando l'ho detto io mi han flammato dandomi del visionario rosikone e adesso la gente uppa solo perchè "è koper"

bho .. up

Commenta

il punto nn e' l'armor luck tanto la prob di loot varia da 1,50% a 1.9 e qualkosa

il punto e' ke quando si fanno i df in maniera ordinata tutti al gate rivolti verso il fiume lo fai in 5 min e nn ti stressi come un pazzo a killare i rotting ke i niubbi fanno spawnare perke kiaramente lo attakkano tutti da dietro e senza script -.-

la cosa della luck e' anche giusta ma ora e' assolutamente irrealizzabile...nn si riesce a far stare la gente sopra il ponte vuoi andare a dirgli "guarda aspetta ke sia a meta' vita"

rimango dell'idea ke quella gente nn va ressate e anzi va fatto di tutto perke muoia...a scopo terapeutico si intende -.-

Commenta

uppo in pieno quello detto sopra

Commenta

beh ovviamente dipende da chi si trova- ma tipo alle 4 di notte che siamo 4 gatti e spawnano 2 mini per stanza, si potrebbe provare- un pala archer con damage e hit alti (come il mio) non ci mette molto a farsi un mini...
            ovvio che il discorso salta tutto per quanto rigurda le ore di punta...
            Ultima modifica di Aegis; 05-12-2004, 04:02.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Silmarilien
              ma è uguale si.. perke non riuscirai mai, esempio classico fleshrender, a fare in modo che un tamer con 1000 e passa luck tolga il 50% della vita al suddetto mostro, senza attirare gli altri 4 flesh (dico 4 perke ormai di meno non ne trovi.. nemmeno alle 4 di notte).. e non è che tutti debbano mettersi a correre in giro per la stanza aspettando poi di dover fare in 20 un botto di danni nell'ultima metà..
              suvvia è un discorso che non si puo fare.. cominciamo a far usare anche ai n00b sparafireball lo script tagliaossa che ancora molti nn usano.. poi forse si potrà provare a fare un discorso simile anche se rimango dell'idea che sia molto improbabile..
              Infatti ho detto almeno i DF non gli altri.

Commenta

C'è ancora gente convinta che chi fa piu danno prende l'artefatto,quindi è inutile sperare che qualche povero cristo ti ascolti.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Re: [PROPOSTA] Vogliamo più artefatti ?

Originally posted by Koper
                  Allora facciamo attaccare i boss di doom (iniziamo a farlo col df, piccoli passi alla volta.. Poi anche con gli altri magari) -SOLO- dai tamer con luck finché non raggiunge metà vita. Se i war se ne stanno fermi che tanto LOOTTANO ANCHE SE ARRIVANO QUANDO NE HA 1/10.. Io lootto col night e basta (no ww) se inizio ad attaccarlo quando ne ha 1/4. Probabilmente anche con 1/5 anche se non ho mai provato... In media si avranno il doppio di artefatti. Se qualche war lo attacca gli si dà del niubbo bla bla bla finché non capisce, come si fa già con quelli che lo attaccano a metà.. E in ogni caso si richiamano i pet così muore perché non ha nessuno che gli fa da scudo

EDIT: Ci tengo a ricordare per la 238902148743 volta che se uno fa più danno NON HA PIU' POSSIBILITA' DI RICEVERE L'ARTEFATTO. L'importante e' avere DIRITTO DI LOOT (se fai doppio clic sul corpo si apre), e hai una % uguale a tutti gli altri. % più grossa se quello che ha fatto più danni ha tanta luck.

Certo, hai perfettamente ragione, se uno combatte a Doom solo per ricevere artefatti hai proprio ragione. Ma se uno vuole giocare anche per il piacere di farlo, non credi ne abbia il diritto? Alla fine, non si tratta di un aumento mostruoso della percentuale di uscita di un artefatto...

Commenta

Re: Re: [PROPOSTA] Vogliamo più artefatti ?

Originally posted by Andrei Ayanori

Certo, hai perfettamente ragione, se uno combatte a Doom solo per ricevere artefatti hai proprio ragione. Ma se uno vuole giocare anche per il piacere di farlo, non credi ne abbia il diritto? Alla fine, non si tratta di un aumento mostruoso della percentuale di uscita di un artefatto...
                    ehm.. Sei mai stato a doom? Non e' così "divertente". Mettendo da parte questo l'aumento e' considerevole trattandosi di una % bassissima.

Commenta

Re: Re: Re: [PROPOSTA] Vogliamo più artefatti ?

Originally posted by Koper

ehm.. Sei mai stato a doom? Non e' così "divertente". Mettendo da parte questo l'aumento e' considerevole trattandosi di una % bassissima.
                      Sono stato 6 volte nel gauntlet, battagliando nonostante il mio pg faccia leggermente schifo. Diventa "non divertende" quando uno va lì solo per trovare artefatti. Se sei tamer è difficile "divertirsi" nel gauntlet, ti piazzi tra le colonne, fai "all kill" e curi la ww o il dragon....ci credo che non vi divertite

vuoi dire che tra 1,5% e 1,7% c'è un grande differenza? Non mi sembra...certo è influente, non lo nego; ma non potete vietare il piacere del combattimento nel gauntlet ai non-tamer solo per uno 0,2% in più di ricevere un artefatto.

Commenta

Sto operando...
                      X