annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom:Meglio prima o meglio ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom:Meglio prima o meglio ora?

-Sbizzarritevi pure scrivendo quello che pensate su doom....

Meglio prima o Meglio ora?

Cosa vorreste implementare?...

la mia risposta è meglio prima doom deve essere un luogo ristretto solo a pg forti e specifici per doom..

la percentuale di loot e troppo bassa...

vorrei che implementassero sia gli atefatti rubabili sia il puzzle

Meglio ora tutti possono giocare

Commenta

Si meglio ora ma se uno va a doom deve sapere come farlo....
      Ogni giorno c'e' sempre + gente che si mette a sparare i vortex al DF.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

meglio prima... almeno c'era soddisfazione a prendere il right loot e c'era anche uno scopo: potenziare il proprio pg... ora è uno skifo
        Originally posted by Mattia
        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Attenzione!!

Prima:_50%_

Ora:_50%_

è una guerra....

Commenta

Io non ho ancora capito una cosa...
            se do 2 colpi a un miniboss o df e prendo right, ho la stessa percentuale di prendere un artefatto di uno che ha fatto 3000 danni? tnx

E comunque, dopo essermi fatto un paladino abbastanza decente che posso usare solo a doom, dico: meglio prima, poi ovvio io la vedo così perchè ho buttato via soldi e tempo

...ma mi diverto lo stesso

Commenta

ma sono l'uniko che si stradiverte a doom??

Commenta

Meglio ora
                Molto più difficile(e divertente) e si ha più possibilità che escano artefatti.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by idrogeno
                  Io non ho ancora capito una cosa...
                  se do 2 colpi a un miniboss o df e prendo right, ho la stessa percentuale di prendere un artefatto di uno che ha fatto 3000 danni? tnx

E comunque, dopo essermi fatto un paladino abbastanza decente che posso usare solo a doom, dico: meglio prima, poi ovvio io la vedo così perchè ho buttato via soldi e tempo

...ma mi diverto lo stesso

Commenta

meglio ora girano piu persone e sopratutto certa gente anche se niubbba ti vede col pet morente che impegna un df e ti aiuta a curarlo

Commenta

sicuramente meglio ora

Commenta

Originally posted by LotuS
                        Ogni giorno c'e' sempre + gente che si mette a sparare i vortex al DF.....
                        io ho beccato gente ke addirittura faceva i fire field al df... O_O

cmq meglio ora

SOLOGENOA

Commenta

MOlto meglio ora soprattutto per l'imminente svalutazione degli artefatti che renderà tutti piu felici! ^^

Commenta

Preferivo quando a doom c'eravamo solo noi e pochi altri(rhapsody rox ) pero ora tutti possono fare qualcosa come è giusto che sia.

P.s:Non vedo cosa ci sia di male a fare vortex al df,da mago è la miglior cosa,il df ha tutte le resistenze a 30 e i vortex occupano un solo slot, certo che fan buttare tante ossa ma uno non si fa il df senza lo script.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN
                              Preferivo quando a doom c'eravamo solo noi e pochi altri(rhapsody rox ) pero ora tutti possono fare qualcosa come è giusto che sia.

P.s:Non vedo cosa ci sia di male a fare vortex al df,da mago è la miglior cosa,il df ha tutte le resistenze a 30 e i vortex occupano un solo slot, certo che fan buttare tante ossa ma uno non si fa il df senza lo script.
                              errato su 20 pg loggati 2 hanno lo script

Commenta

Sto operando...
                              X