Dopo diversi tentativi di giocare a intervalli regolari,mi sono deciso a disinstallare UO...poi però mi sono rammaricato di tutte le ore "perse" giocando con i miei amici così voglio dar loro il mio account...aspetto risposte,grazie
Cerco gildati degli Eterni!!!
Comprimi
X
-
ehm diciamo che ti sei espresso male..e volevi dire che vuoi doanre loro tutto cio che hai giusto?
p.s di di siCommenta
-
salve joey gli eterni si sono sciolti.... cioe sono rimasti 2 gatti e nn li vedi piu loggati......
se per caso vuoi lasciarlo a me ex eterno cioe logghi in game e mi passi la roba prendero volentieri e terro da aprte in caso di tuo ritornoCommenta
-
Re: Cerco gildati degli Eterni!!!
nun se po'Originally posted by Joey
Dopo diversi tentativi di giocare a intervalli regolari,mi sono deciso a disinstallare UO...poi però mi sono rammaricato di tutte le ore "perse" giocando con i miei amici così voglio dar loro il mio account...aspetto risposte,grazie
regalagli solo la "roba"

Commenta
-
Roba io
Commenta
-
Davvero?Originally posted by Xabaras_PaC
salve joey gli eterni si sono sciolti.... cioe sono rimasti 2 gatti e nn li vedi piu loggati......
se per caso vuoi lasciarlo a me ex eterno cioe logghi in game e mi passi la roba prendero volentieri e terro da aprte in caso di tuo ritorno
Mi spiace molto....
Cmq volevo solo donare la mia roba dato che nn si può donare l'account...
Ti chi eri nella gilda?Commenta
-
-
Mai visto nè sentito....cmq mi hanno sglidato i due pg....UO nn l'ho + sul pc quindi posso solo darvi i dati dell'account...cmq,in ogni caso,voglio salutare tutti i miei amici Eterni che mi hanno aiutato molto...ciao a tutti....Originally posted by Xabaras_PaC
ero soul nn so se ti ho conosciuto bene nn so il tuo nome in gameCommenta
-
-
Originally posted by Xabaras_PaC
probabilmete frequentiamo lande diverse
mi trattengo dal sparar cazzate.......ci hai già pensato tu
ciao joey,ben rivistoUltima modifica di Suan; 20-11-2004, 16:42.
ICQ 195854609
posso portare anche fufy?
FUFYYYYYCommenta
-

Commenta